logo

“Mario Ermito? Sotto le coperte è tutto fumo e niente arrosto”, parla ex gieffina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Mario Ermito è il classico bello che non balla? Dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attore ha ricevuto numerose critiche e attacchi. Tra le ultime? Anche Mila Suarez, ex concorrente del reality in chiave “Nip” condotto da Barbara d’Urso. “Mario Ermito? Sotto le coperte tutto fumo e niente arrosto” “Alla fine …

article-post

Mario Ermito è il classico bello che non balla? Dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, l’attore ha ricevuto numerose critiche e attacchi. Tra le ultime? Anche Mila Suarez, ex concorrente del reality in chiave “Nip” condotto da Barbara d’Urso.

“Mario Ermito? Sotto le coperte tutto fumo e niente arrosto”

“Alla fine Mario è bello, ma non balla. – ha svelato Mila Suarez a Libero QuotidianoSotto le coperte? Tutto fumo e niente arrosto”. Oltre all’ex di Alex Belli, anche Sonia Lorenzini ha parlato di Mario Ermito durante Casa Chi di martedì, ecco le sue parole:

Mario Ermito arrabbiato con me? Lo sai che è un tipo permaloso in generale. Ha avuto recentemente qualche screzio con Giacomo Urtis e la Cipriani che ha fatto delle allusioni lui l’ha presa seriamente questa cosa diffidandola. -scrive blogtivvu.com – Se ho litigato con lui? No, direttamente no. So che ha avuto da dire e mi ha scritto avvisandomi della diffida e chiedendomi di non alimentare gossip su di lui. Francesca ha fatto dell’ironia, non è stata offensiva, stava giocando.

Nella Casa lui ha legato tanto con Giacomo. Gli abbiamo cantato ‘Fiki fiki’ ed io pensavo la prendesse con ironia. Mario è un po’ pesante, un macigno. Non abbiamo litigato ma non lo trovo molto coerente. Appena ha visto che con me non c’era terreno fertile ha ripiegato su Giacomo. Quando non c’è stato più Urtis si è attaccato come una cozza a Dayane.

Poi ha svelato un retroscena pure sulla ex di Ermito:

Magari è ancora in contatto con l’ex fidanzata perché è l’unica che lo capisce… l’importante è che lei non scriva più a me altrimenti faccio partire anch’io le diffide. – si legge su blogtivvu.com – Mi ha scritto tre volte ed io non ho risposto. Dopo ha rilasciato una intervista taggandomi. Io ho fatto una storia ironica chiedendo di mandarla in Casa per un confronto con Mario. Lei ha replicato dandomi della falsa, ridicola e che non sono solidale con le donne.

Potrebbe interessarti anche