logo

Mario Ermito ha rifiutato Uomini e Donne e svela la sua “preferita” al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Mario Ermito ospite di Casa Chi ha esordito parlando del suo rapporto conflittuale con Tommaso Zorzi: “Non ci sono rimasto male, mi sono ricreduto su tante persone nel corso della vita. Lui con me non è andato nel profondo ma rimane un suo problema, non un mio”. Mario Ermito ha rifiutato Uomini e Donne: ecco …

article-post

Mario Ermito ospite di Casa Chi ha esordito parlando del suo rapporto conflittuale con Tommaso Zorzi: “Non ci sono rimasto male, mi sono ricreduto su tante persone nel corso della vita. Lui con me non è andato nel profondo ma rimane un suo problema, non un mio”.

Mario Ermito ha rifiutato Uomini e Donne: ecco perché

Perché Tommaso Zorzi era così incisivo nei miei confronti? – continua Ermito – Era aggressivo. Io dal primo momento in cui sono entrato al GF Vip ho visto in lui una indisponenza nei miei confronti. Non so perché lui ha alzato un muro nei miei confronti. Forse perché io dicevo tutto ciò che pensavo senza paura di espormi. Lui è sempre circondato da persone che lo sostengono e quando ho provato a parlarci faccia a faccia lui voltava le spalle e andava via senza affrontare le situazioni.

Mario Ermito ha parlato anche delle donne della Casa, svelando la sua “preferenza”:

Tornando indietro, dovessi concentrarmi su una unica donna del Grande Fratello Vip, avrei scelto Dayane Mello, avevo trovato in lei una persona molto affine. Non mi baso solo sull’aspetto fisico ma vado nel profondo, sono cervellotico. Con lei stava nascendo una grande affinità, quello sì.

Mario Ermito ha rifiutato più volte il trono di Uomini e Donne:

Ho rifiutato più di una volta per tanti motivi. Il primo è che quando me lo proponevano subito dopo mi fidanzavo. La seconda è che comunque, parallelamente, mi arrivavano proposte nel mio settore e non potevo conciliare le due cose. Il GF Vip è stato l’unico modo per far conoscere Mario persona al grande pubblico.

La ex di Mario ha parlato con Gabriele Parpiglia di un discorso non ancora chiuso da parte sua:

Io nella Casa ho raccontato un trascorso di vita che ho condiviso con Valentina. Lei è stata una storia molto importante, dopo 6 anni ho lasciato casa a Roma. L’unico rammarico è quello di non averle permesso di parlare prima e sentire il suo pensiero in merito a quanto stesse accadendo. Io ho sempre parlato benissimo di lei e continuerò a farlo.

Potrebbe interessarti anche