logo

Esperto in chiome analizza le “teste” del GF Vip: Mario Ermito, Dayane Mello e Ruta i vincitori assoluti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Fabrizio Labanti, hair designer di successo, ha parlato con i validi giornalisti di Casa Chi delle “teste” più belle e fluenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra i maschietti vince a mani basse Mario Ermito mentre Maria Teresa Ruta e Dayane Mello si portano a casa la vittoria tra le donne. Esperto in …

article-post

Fabrizio Labanti, hair designer di successo, ha parlato con i validi giornalisti di Casa Chi delle “teste” più belle e fluenti presenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra i maschietti vince a mani basse Mario Ermito mentre Maria Teresa Ruta e Dayane Mello si portano a casa la vittoria tra le donne.

Esperto in chiome analizza il GF Vip: Mario Ermito, Dayane Mello e Ruta vincono a mani basse

I capelli più fighi? Mario Ermito ha il bulbo da surfista. Anche Andrea Zenga ha una acconciatura classica anche se un po’ la texture… in Italia il 95% delle calvizie sono di natura androgenetica. Di conseguenza se una persona comincia a perdere i capelli il mio consiglio principale è di accettarsi, esattamente come suo papà Walter che ha perso i capelli. E’ geneticamente una sfig*. Deve prenderne atto che non vuole dire rassegnarsi ma prendere coscienza.

E per quanto riguarda le acconciature femminili? Sono tutte delle leonesse, piene di capelli ma, due in particolare, vincono a mani basse sulle altre:

Io lavoro anche sulle donne. Le teste di Maria Teresa Ruta e Dayane Mello? Bellissime! La Ruta è natura… Rosalinda ha capelli sottili ed infatti li tiene sempre legati. Quella di Dayane è tutta roba sua ma se avete qualche carenza voi donne siete fortunate e potete usare le extension.

Anch’io faccio parte della schiera delle fortunate capellone, ma un giro con la testa di Maria Teresa me lo farei volentieri!

Potrebbe interessarti anche