logo

Nima Benati contro Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Dayane Mello? La frecciatina non passa inosservata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Nima Benati contro alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip? La celebre fotografa under 30 che scatta per i più importanti brand di moda, ha lanciato una chiara frecciatina per qualcuno che attualmente è all’interno al loft più spiato di Cinecittà. Nima Benati contro Zorzi, Dayane Mello e Giulia Salemi? Comunque trovo affascinante che …

article-post

Nima Benati contro alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip? La celebre fotografa under 30 che scatta per i più importanti brand di moda, ha lanciato una chiara frecciatina per qualcuno che attualmente è all’interno al loft più spiato di Cinecittà.

Nima Benati contro Zorzi, Dayane Mello e Giulia Salemi?

Comunque trovo affascinante che le persone che in questi mesi hanno parlato male di me dentro la casa sono le stesse che per anni hanno provato ad avvicinarmi, farsi fotografare da me o diventarmi amici (o tutte e tre le cose insieme) e che al mio cortese declino dell’offerta si sono così indispettite.

Non sono interessata a quel mondo di finzione, di ‘amo/tesoro’ lanciati al vento, di finte amicizie per crescere di visibilità… i miei amici sono sempre gli stessi da 10 anni e credo ancora nel talento, passione e duro lavoro per arrivare nella vita.

Per quanto riguarda il resto, gioco proprio in un’altra League. La volpe che non arriva all’uva dice che è acerba… Ci sono persone che ammiro che non vogliono avere nulla a che fare con me, non per questo smetto di ammirarle. Non abbiamo 4 anni, non si può piacere a tutti, bisogna farsene una ragione.

A chi è riferita la sua frecciatina? Very Inutil People riporta:

Non è passato inosservato, alle orecchie di qualche attento spettatore, un discorso risalente allo scorso novembre tra Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Dayane Mello. In quella occasione Tommaso avrebbe fatto riferimento ad una influencer “che fa foto bellissime ma dal vivo…”. “Non è brutta ma è diversa”, ha precisato Zorzi che avrebbe poi riferito alla Salemi le iniziali di questa persona, una N e una B.

Uno dei destinatari del messaggio di Nima potrebbe essere quindi proprio Tommaso. Ci risulta però che in passato anche Dayane Mello e Giulia Salemi si siano rivolte alla famosa fotografa per uno shooting. Sarebbero quindi loro le persone “di quel mondo di finte amicizie” di cui parla Nima Benati?

Chi è Nima? Le parole di Forbes

Bolognese, classe 1992, Nima è ormai una fotografa affermata e opera nel mondo della moda dal 2010. Da sempre attratta dalle riviste patinate e ammiratrice dei lavori di Steven Meisel, Paolo Roversi e Mert&Marcus, è partita dal salotto di casa reinventato a studio fotografico e ha scoperto come catturare tutto quel mondo fantastico e farlo suo, arrivando a scattare campagne per importanti brand, tra cui Dolce & Gabbana, Dior, Yves Saint Laurent, Tom Ford ed Elisabetta Franchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nima Benati (@nimabenati)

Potrebbe interessarti anche