Maria Teresa Ruta: “Tommaso Zorzi? Lui è ironico, non pensa che io sia falsa!”, e sull’Isola dei Famosi…

14/03/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ospite di Non succederà più, in onda su Radio Radio con Giada Di Miceli, ha parlato delle ultime dichiarazioni di Tommaso Zorzi (che a Verissimo le ha attribuito l’appellativo di “falsissima”), svelando cosa ne pensa.

Maria Teresa Ruta replica alle parole di Tommaso Zorzi

Io ho vissuto cinque mesi di amore e armonia con Tommaso. Tutti lo sanno. Ero la sua prima fan. Lui è giovanissimo ha 25 anni gli ho parlato come fosse mio figlio. Io sono ferma alla Casa, quello che c’è stato lì me lo porto nel cuore. I suoi occhi pieni di lacrime quando ho avuto lo sclero ed è arrivato ad abbracciarmi con un affetto…

Tommaso è un ragazzo ironico, ricordiamolo. Ha il modo di essere un po’ pungente. Forse l’ho rimproverato di non avermi parlato quando mi ha nominato, di non essere venuto a dirmelo e ci sono rimasta male. Non potevo dirglielo subito perché sono uscita, l’ho detto poi quando sono tornata a casa.

Sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: ‘ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?’. Non lo pensa affatto che sono falsa ma è il suo modo ironico di decifrarmi… è impossibile che lui pensi che io sia falsa. Ogni cosa che ho detto l’ho sempre detta prima a lui.

Maria Teresa Ruta ha quindi concluso:

Non ho bisogno di chiamarlo. So chi è Tommaso Zorzi e so quello che provo per lui. Di chiarirci capiterà, verrà il momento giusto. Cosa gli dico? Dacci dentro, daje tutta, a L’Isola Dei Famosi ti seguiremo. Prima fan. Io a Tommaso Zorzi voglio veramente bene.

Tommy nel frattempo, proprio ieri, ha fatto un po’ di pulizia su Instagram tra i suoi contatti eliminando Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e un’altra 50ina di persone.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI