logo

Maria Teresa Ruta, primo messaggio in lacrime dopo l’eliminazione dal GF Vip: “Così è troppo…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-14

L’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta fa ancora molto male. Sia dentro che fuori la Casa del GF Vip gli animi si sono divisi in seguito alla sua uscita di scena, inaspettata anche per lei stessa. La giornalista e conduttrice ci metterà un po’ prima di tornare al suo consueto sorriso, ma intanto è …

article-post

L’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta fa ancora molto male. Sia dentro che fuori la Casa del GF Vip gli animi si sono divisi in seguito alla sua uscita di scena, inaspettata anche per lei stessa. La giornalista e conduttrice ci metterà un po’ prima di tornare al suo consueto sorriso, ma intanto è stata travolta da un affetto enorme da parte dei fan.

Maria Teresa Ruta torna sui social e si commuove

Nelle passate ore è giunto il primo messaggio audio di Maria Teresa rivolto ai fan. In un audio destinato ai follower di Instagram, la Ruta ha così commentato la sua ritrovata libertà:

Ragazzi, finalmente un telefonino in mano! Ma è pazzesco, sono entrata in Instagram, ma siete mitici! Ma come mi state sostenendo, che affetto che mi avete dato: ineguagliabile! Sono scioccata dal vostro amore! Risponderò a tutti, lo prometto! Dovessi finire ad agosto, risponderò a tutti, siete mitici!

La riconoscenza ha lasciato ben presto spazio all’emozione ed in lacrime la Ruta ha concluso:

Ragazzi però così è troppo, perchè io sto cercando di andare indietro e leggo invece quello che mi state scrivendo adesso… Un amore infinito. Qualcuno ha scritto ‘siamo solo fanpage’, non è vero! Non è vero! Grazie…

Tra le sue Instagram Stories aveva ringraziato ancora una volta i tanti follower che hanno manifestato tutto il loro affetto:

Sono qui, sto bene ma sapete che ci vuole del tempo per riprendermi un po’. Sono stata sommersa da messaggi, Whatsapp e poi… è arrivato Roberto! Sto cercando di rispondere a tutti! Lo farò! Dovessi finire a Ferragosto.

Potrebbe interessarti anche