logo

Guenda Goria pensa che il televoto del GF Vip sia stato truccato? Ecco cosa è successo dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, nello studio del Grande Fratello Vip Guenda Goria ha mostrato tutto il suo sgomento per la decisone del pubblico. Sul web, nel frattempo, si sta discutendo sulle percentuali di televoto e, proprio la figlia della giornalista, ha condiviso le sue perplessità su Instagram, condividendo un pensiero in merito all’argomento. …

article-post

Dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, nello studio del Grande Fratello Vip Guenda Goria ha mostrato tutto il suo sgomento per la decisone del pubblico. Sul web, nel frattempo, si sta discutendo sulle percentuali di televoto e, proprio la figlia della giornalista, ha condiviso le sue perplessità su Instagram, condividendo un pensiero in merito all’argomento.

Guenda Goria pensa che il televoto del GF Vip sia stato truccato?

Sul web si parla di televoto truccato e anche Guenda sembra essere della stessa opinione, condividendo lo screen che trovate a seguire:

E voi cosa ne pensate?

La reazione di Guenda dopo l’eliminazione

C’è stato un accanimento nei confronti di mia madre e mia madre meritava di stare nella casa, meritava la finale, non è giusto, non è giusto. Anche più della mia questa eliminazione mi fa soffrire.

Potrebbe interessarti anche