Guenda Goria pensa che il televoto del GF Vip sia stato truccato? Ecco cosa è successo dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta

13/02/2021 di Valentina Gambino

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta

Dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, nello studio del Grande Fratello Vip Guenda Goria ha mostrato tutto il suo sgomento per la decisone del pubblico. Sul web, nel frattempo, si sta discutendo sulle percentuali di televoto e, proprio la figlia della giornalista, ha condiviso le sue perplessità su Instagram, condividendo un pensiero in merito all’argomento.

Guenda Goria pensa che il televoto del GF Vip sia stato truccato?

Sul web si parla di televoto truccato e anche Guenda sembra essere della stessa opinione, condividendo lo screen che trovate a seguire:

E voi cosa ne pensate?

La reazione di Guenda dopo l’eliminazione

C’è stato un accanimento nei confronti di mia madre e mia madre meritava di stare nella casa, meritava la finale, non è giusto, non è giusto. Anche più della mia questa eliminazione mi fa soffrire.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI