logo

Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto fare il GF Vip già nel 2017: ecco chi l’ha sostituita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Maria Teresa Ruta ospite di Verissimo, ha parlato della sua vita personale, svelato per chi fa il tifo al Grande Fratello Vip (Tommaso Zorzi) e rivelato un retroscena proprio in merito al reality show nell’edizione datata 2017. Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto fare il GF Vip già nel 2017 Nella vita si corre sempre, si …

article-post

Maria Teresa Ruta ospite di Verissimo, ha parlato della sua vita personale, svelato per chi fa il tifo al Grande Fratello Vip (Tommaso Zorzi) e rivelato un retroscena proprio in merito al reality show nell’edizione datata 2017.

Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto fare il GF Vip già nel 2017

Nella vita si corre sempre, si lasciano sempre parole e dialoghi a metà ed ero vogliosa di stare con Guenda e l’ho fatto soprattutto perché c’era lei. Credo di aver fatto almeno tre o quattro colloqui, dovevo partecipare nel 2017 in corsa ma poi è entrata Carmen Russo perché non me la sentivo. Il Grande Fratello Vip mi faceva paura. Quando Alfonso Signorini mi ha telefonato e mi ha proposto il Gf con Guenda, non ho avuto nessun dubbio.

L’intervista dell’ex gieffina è proseguita ricordando il padre, così come era già accaduto nella Casa:

Era un uomo impeccabile. A 80 anni metteva la giacca rossa e io scherzavo: “Signor Ruta, quanto è elegante”. Lui mi diceva sempre: “Bisogna essere onesti sempre, ci vuole tutta una vita a essere onesti e guardarsi allo specchio con onore. Lui e mia madre sono stati i pilastri che mi hanno sempre sorretto e stimolato.

Il ricordo del padre nella Casa

Era amatissimo da tutti, un uomo con una immensa fantasia, mi portava a passeggio e guardavamo insieme le cartoline. Non ne compravamo nessuna, ma restavamo ore a guardare le cartoline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche