logo

Maria Teresa Ruta “punge” ancora Stefania e punta tutto su Tommaso Zorzi (ma gli dà un consiglio)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Maria Teresa Ruta, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi, svela per quale motivo ha deciso d i abbandonare quasi immediatamente la casa del Grande Fratello Vip dopo il verdetto definitivo che ne ha decretato l’eliminazione. Maria Teresa Ruta svela perché ha lasciato subito la Casa dopo l’eliminazione Volevo scappare …

article-post

Maria Teresa Ruta, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi, svela per quale motivo ha deciso d i abbandonare quasi immediatamente la casa del Grande Fratello Vip dopo il verdetto definitivo che ne ha decretato l’eliminazione.

Maria Teresa Ruta svela perché ha lasciato subito la Casa dopo l’eliminazione

Volevo scappare subito perché quando il verdetto riguardava gli altri, ricevevano un affetto immediato mentre nei miei confronti non c’è stato nessuno slancio. Nella Casa c’ero per tutti, ma se stavo male io, per loro ero solo stanca e non mi chiedevano mai che cosa avessi. Mi vedevano come una mamma e a volte te ne infischi di come sta una mamma, aspetti che sia pronta lì a prepararti la pappa.

La Ruta ha parlato anche della nomination di Tommaso Zorzi e il consiglio ricevuto da Stefania Orlando:

Su Tommaso e la sua nomination invece penso che non abbia detto la verità. Semplicemente non voleva nominare Giulia per fare bella figura dopo essersi preso del cinico, poi voleva salvare Stefania. Negli ultimi giorni ci sono state così tante trasformazioni nell’atteggiamento dei concorrenti che ero destabilizzata. Mi ha deluso il fatto che Tommaso non mi abbia detto di avermi nominata, anche se è stata Stefania a consigliargli di non dirmelo, perché è lui che decide, visto che è adulto. Certo, il consiglio di Stefania non è dei migliori.

Il pronostico vincitore e il messaggio per Tommaso Zorzi

Oltre ad avere dei grandi talenti, Tommaso è generoso e Dayane perché la prima settimana, mentre chiacchieravamo mi ha detto: “Sono qui per fare quello che devo fare, domandati perché arrivo in finale nei reality”. Sono stata felice che ci fosse una concorrente che dice: “Sono una concorrente!”.

In ultimo, il messaggio a cuore aperto per Tommaso Zorzi:

Tommaso, mi hai criticato. Mi hai imitata anche in mia assenza e chissà quante altre cose scoprirò che hai detto alle mie spalle. Mi hai anche nominata, ma non potrei mai essere arrabbiata con te perché ti voglio bene e te ne ho sempre voluto. So che sei generoso e che sei stanco come tutti e ci sta che in questi momenti ci si confonda, che si diventi veementi o cinici. Ma questa è la tua bellezza. Posso solo dirti che ne basta un po’ meno.

Potrebbe interessarti anche