logo

Maria Teresa Ruta vuole fare un falò in giardino: gli autori del GF Vip la richiamano – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Maria Teresa Ruta in perfetto stile “survivor”, stava per organizzare un falò nella Casa del Grande Fratello Vip: per quale motivo? La concorrente del loft di Cinecittà è uscita con una certa sicurezza in giardino, organizzata come sempre. Maria Teresa Ruta vuole fare un falò in giardino: gli autori del GF Vip la fermano La …

article-post

Maria Teresa Ruta in perfetto stile “survivor”, stava per organizzare un falò nella Casa del Grande Fratello Vip: per quale motivo? La concorrente del loft di Cinecittà è uscita con una certa sicurezza in giardino, organizzata come sempre.

Maria Teresa Ruta vuole fare un falò in giardino: gli autori del GF Vip la fermano

La permanenza dentro la Casa del GF Vip forse sta facendosi sentire più del previsto. Anche per questo motivo, le stranezze non vengono nemmeno analizzate più di tanto, parola di Maria Teresa Ruta.

La bionda giornalista è uscita in giardino sotto gli occhi increduli di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, cercando di organizzare un falò nel giardino della Casa. Pronto l’intervento della regia che ha chiamato la vippona in confessionale: rimprovero in vista?

Voglio fare un falò, voglio dare fuoco alla Casa!”, ha risposto alla domanda di Zorzi che cercava di capire cosa stesse facendo. Pronto l’intervento degli autori: “Maria Teresa in confessionale”, ha affermato la voce dall’alto.

Inutile dirvi che il video è già diventato virale.

@justmeeza#grandefratellovip #gfvip #GFVIP #grandefratellovip2020 #mariateresa #stefaniaorlando #andreazelletta #trash #dayanemello♬ suono originale – Trash

Potrebbe interessarti anche