logo

“Uno sgorbio!”, Alda D’Eusanio demolisce l’ex marito di Maria Teresa Ruta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

In attesa di scoprire quale decisione prenderà il Grande Fratello Vip nei confronti di Alda D’Eusanio, l’opinionista di Barbara d’Urso ha preso le difese di Maria Teresa Ruta, sparando a zero sull’ex marito Amedeo Goria. Alda D’Eusanio demolisce l’ex marito di Maria Teresa Ruta: “Uno sgorbio!” Maria Teresa è una persona da scoprire. La conoscevamo …

article-post

In attesa di scoprire quale decisione prenderà il Grande Fratello Vip nei confronti di Alda D’Eusanio, l’opinionista di Barbara d’Urso ha preso le difese di Maria Teresa Ruta, sparando a zero sull’ex marito Amedeo Goria.

Alda D’Eusanio demolisce l’ex marito di Maria Teresa Ruta: “Uno sgorbio!”

Maria Teresa è una persona da scoprire. La conoscevamo per un matrimonio che…un cesto di lumache ha meno corna di lei. Ha vissuto un grande amore, lei ha amato molto suo marito Amedeo. Maria Teresa è così bella, ma sua marito è brutto forte. Glielo dico sempre. Lei bella, bionda, carina, si mette con uno sgorbio come te e ti sopporta pure, ma non esiste. Lei ha sopportato tutto!

Maria Teresa Ruta dentro la Casa del GF Vip ha già spiegato per quale motivo (inizialmente) invece di lasciarlo si era tenuta le corna di Amedeo Goria:

Gli volevo bene, forse un po’ di insicurezza…sai all’epoca ero molto ingenua, ho realizzato con il tempo.

Restando in tema di reality show, il nome di Amedeo Goria era emerso proprio in queste settimane come potenziale concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Blogo, stamattina, ha fatto sapere che l’ipotesi è sfumata.

Potrebbe interessarti anche