logo

Maria Teresa Ruta delusa da Tommaso Zorzi, rivelazione inaspettata: “Ho inventato cose per lui…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-11

Maria Teresa Ruta è rimasta molto male per la nomination ricevuta da Tommaso Zorzi nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip. E così, anche in queste ore, la bionda giornalista si è sfogata con Dayane Mello. Maria Teresa Ruta delusa da Zorzi, rivelazione inaspettata: “Ho inventato cose per lui…” Proprio la …

article-post

Maria Teresa Ruta è rimasta molto male per la nomination ricevuta da Tommaso Zorzi nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip. E così, anche in queste ore, la bionda giornalista si è sfogata con Dayane Mello.

Maria Teresa Ruta delusa da Zorzi, rivelazione inaspettata: “Ho inventato cose per lui…”

Proprio la modella brasiliana ha pienamente capito il suo dolore: “Immagino che tu ci stia soffrendo, lo hai protetto come un figlio”, la conduttrice ha rivendicato tutte le cose fatte per Tommaso Zorzi, svelando di averlo trattato sempre nel miglior modo possibile:

Certo, anche perché io più di una volta, lui voleva andare via. Io ho fatto davvero delle cose incredibili. Quando ha litigato con Stefania ho inventato quella storia, quella di Filippo, ho inventato cose… proprio per creare altre bombe, anche quando Stefania voleva andare via.

Tommaso ancora non ha avuto il “coraggio” di rivelare a Maria Teresa di averla nominata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvDaily (@tvdailyit)

Dayane parla della nomination di Zorzi alla Ruta

Nella puntata precedente io avevo un pensiero su Tommaso ma purtroppo non è più come prima. Lui poteva fare queste cose nel primo/secondo mese. Tre settimane prima di finire le persone che ci sono state tu devi cercare di portarle con te non escluderle e metterle in nomination. Non è possibile Maria Teresa! Perché non voleva nominare Giulia per quello che pensava la gente a casa? Questa è una strategia brutta e cattiva per migliorare la sua immagine.

Capisci che se vai a casa ora, ci vai per uno dei tuoi migliori amici con cui hai fatto un percorso di cinque mesi? Sono voti decisivi è il momento di proteggere le persone che vuoi in finale, non va bene.

Potrebbe interessarti anche