logo

Dayane Mello sconvolta per la nomination di Zorzi a Maria Teresa: “Strategia brutta e cattiva” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Dayane Mello è veramente sconvolta dalla nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Maria Teresa Ruta tanto da ribadirlo anche stamattina in veranda e specificare quanto il suo pensiero nei confronti del rampollo milanese si sia nuovamente modificato. Dayane Mello sconvolta per il voto di Zorzi a Maria Teresa Ruta Nella puntata precedente io avevo …

article-post

Dayane Mello è veramente sconvolta dalla nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Maria Teresa Ruta tanto da ribadirlo anche stamattina in veranda e specificare quanto il suo pensiero nei confronti del rampollo milanese si sia nuovamente modificato.

Dayane Mello sconvolta per il voto di Zorzi a Maria Teresa Ruta

Nella puntata precedente io avevo un pensiero su Tommaso ma purtroppo non è più come prima. Lui poteva fare queste cose nel primo/secondo mese. Tre settimane prima di finire le persone che ci sono state tu devi cercare di portarle con te non escluderle e metterle in nomination. Non è possibile Maria Teresa! Perché non voleva nominare Giulia per quello che pensava la gente a casa? Questa è una strategia brutta e cattiva per migliorare la sua immagine.

Maria Teresa Ruta ha svelato a Giulia Salemi e Dayane Mello per quale motivo non prende posizione in diretta:

Io in quel momento io sarei dovuta andare contro Tommaso. Avrei dovuto dire che a me le tarantelle non dispiacciono quello che mi dispiace è come tu a volte aggredisci Giulia perché tu, secondo me, sei troppo… ed allora in diretta non l’ho detto perché lui è mio amico e non volevo fargli fare brutta figura.

Maria Teresa parla anche della nomination di Zorzi a Stefania Orlando:

Io l’ho criticato tanto quando ha nominato Stefania. Lui mi ha spiegato le ragioni ma gli ho detto ‘sì le capisco ma le hai fatto comunque male’.

Dayane ha rincarato la dose:

Capisci che se vai a casa ora, ci vai per uno dei tuoi migliori amici con cui hai fatto un percorso di cinque mesi? Sono voti decisivi è il momento di proteggere le persone che vuoi in finale, non va bene.

Potrebbe interessarti anche