logo

Dayane Mello e Giulia Salemi si ritrovano: “Ti chiedo scusa, tu ci sei sempre stata!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-09

Grazie a Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha ammesso di aver avuto il primo post puntata sereno dopo tanto tempo dentro la Casa del GF Vip. Il riavvicinamento tra l’influencer e la modella brasiliana ha rappresentato una delle sorprese della serata di ieri. Le due ragazze, infatti, terminata la puntata hanno …

article-post

Grazie a Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha ammesso di aver avuto il primo post puntata sereno dopo tanto tempo dentro la Casa del GF Vip. Il riavvicinamento tra l’influencer e la modella brasiliana ha rappresentato una delle sorprese della serata di ieri. Le due ragazze, infatti, terminata la puntata hanno avuto modo di ritrovarsi soprattutto dopo le parole molto dure di Stefania rivolte a Giulia.

Dayane Mello e Giulia Salemi di nuovo unite

Dayane Mello, lucidissima, è arrivata a fare una sincera autocritica e confrontandosi con l’amica nel post puntata ha ammesso con estrema sincerità:

Forse non mi sono comportata bene con te…

Giulia di contro ha subito provato a rassicurarla, felice di essersi ritrovate dopo il loro evidente distacco dei giorni scorsi:

Per me si è annullato tutto ciò che c’era prima.

La Mello, con la sincerità che la contraddistingue, ha voluto spiegare all’amica quali sono state le reali ragioni del suo allontanamento, affermando di non aver apprezzato particolarmente le eccessive attenzioni riservate ai Prelemi ed il terzo “incomodo” Elisabetta:

A volte siete un po’ infantili…

Ad ogni modo il giudizio su Giulia sarebbe cambiato ed anzi ora è pronta a scusarsi per alcune sue affermazioni fatte durante le precedenti liti, asserendo di non aver gradito l’attacco dei Vipponi contro di lei e spiegando di volerla vedere più libera:

Ti chiedo scusa per alcune cose dette, ma tu diversamente da altri, nei momenti peggiori ci sei sempre stata!

Anche Giulia dal canto suo si è mostrata sicura dell’amicizia con la modella anche al di fuori della Casa:

È bello che tu sia sempre vera e che guardi tutto dall’esterno.

Potrebbe interessarti anche