Soleil difende Giulia Salemi al GF Vip: “Un branco di bimbi, tutti contro uno!”

09/02/2021 di Valentina Gambino

Soleil difende Giulia Salemi

Soleil Sorge, dopo avere parlato del suo rapporto di amicizia con Giulia Salemi ed avere mostrato numerose perplessità, ieri non ha potuto fare a meno di commentare la puntata del Grande Fratello Vip prendendone appieno le difese.

Soleil difende Giulia Salemi: “Un branco, tutti contro uno!”

Senza parole… Davvero poco carini verso Giulia questa sera.. sembra un branco di bimbi alle elementari che si alleano tutti contro uno… not cute.

Spero abbiano raddoppiato anche gli psicologi oltre alla durata del programma.

Storia insegna che se c’è un “tutti contro uno” in un reality, 99% delle volte ha ragione l’uno. Da immunità di gregge a immunità col gregge è un attimo.

Ma cosa aveva detto Soleil sulla sua amicizia con Giulia Salemi?

Il mio rapporto con Giulia Salemi? Me lo avete chiesto in molti. Ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme, abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni.

Da quel che dice Giulia nella Casa del GF Vip ha poca fiducia negli affetti in generale, è molto gelosa del suo lavoro e delle sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti interpersonali. Per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristato. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto.

Io credo che Soleil al Grande Fratello Vip 6 ce la meritiamo tutti!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI