Maria Teresa Ruta lancia delle frecciatine a Stefania Orlando e Francesco Baccini

16/02/2021 di Valentina Gambino

Maria Teresa Ruta parla di Stefania Orlando e Francesco Baccini

Maria Teresa Ruta ospite di Casa Chi, ha parlato della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip tirando in ballo anche Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, suoi amici nella Casa che l’hanno un po’ delusa con alcuni gesti e parole.

Maria Teresa Ruta parla di Stefania Orlando e lancia una frecciatina a Baccini

E’ un gioco e loro stanno giocando. Io sono entrata al GF Vip per fare conoscere Guenda e fare capire che non è ‘figlia di…’, quando lei ha suonato il pianoforte con Alfonso Signorini io ho raggiunto il mio obiettivo ed ho perso un po’ l’interesse.

La giornalista ha anche lanciato una frecciatina a Baccini che ha affermato di essere distantissimo dal mondo del gossip e dello spettacolo:

Lui sta aspettando che io replichi per andare in un’altra trasmissione, massimo riserbo. Ha ragione, non c’è più niente da dire…

Maria Teresa ha parlato pure di Stefania Orlando lanciando anche all’amica qualche frecciatina:

Tommaso ha fatto uno scivolone dopo il suggerimento sbagliato di Stefania. Con lei è stata dura… cosa penso di lei che non voleva nominare le giovani ma è ancora lì? Lei è saldamente aggrappata. Ha sempre detto di volere salvaguardare quelli dell’inizio e avrebbe dovuto farlo anche con me che le sono stata affettuosamente amica. Pur di non vederla soffrire dopo le nomination di Tommaso ho inventato la qualunque per dare le colpe agli altri. A volte non fa quel passo indietro che dovrebbe fare per età ma ha le gambe lunghe, lunghe, lunghe e vuole camminare.

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI