logo

Maria Teresa Ruta svela chi dovrebbe vincere il GF Vip e fa due nomi: ecco le motivazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Maria Teresa Ruta intervistata dai giornalisti di Casa Chi, ha parlato del suo vincitore del Grande Fratello Vip, facendo due nomi: Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Secondo l’ex concorrente, infatti, dovrebbero uscirne vincenti entrambi per due motivi differenti. “Chi deve vincere il GF Vip?”, Maria Teresa Ruta fa due nomi Chi è il mio vincitore? …

article-post

Maria Teresa Ruta intervistata dai giornalisti di Casa Chi, ha parlato del suo vincitore del Grande Fratello Vip, facendo due nomi: Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Secondo l’ex concorrente, infatti, dovrebbero uscirne vincenti entrambi per due motivi differenti.

“Chi deve vincere il GF Vip?”, Maria Teresa Ruta fa due nomi

Chi è il mio vincitore? E’ sempre stato Tommaso dal primo giorno e l’ho sempre detto. Ha confuso il mio abbraccio per un affetto straordinario nei suoi confronti. L’ho stretto come un figlio per fargli capire che si può sbagliare ma che la mamma capisce… mi sono sostituita un po’ alla sua famiglia nei grandi momenti di sconforto. Lui merita di vincere.

Tommaso è molto stanco come ero stanca anch’io… siamo persone un po’ diverse e un po’ fragili dentro… anche se magari io ho una scorza dura lui ha una scorza cinica ognuno c’ha la sua scorza diversa. Però è un po’ fragile, anche nelle ultime settimane perché ho visto qualche momento… io ho parlato con lui ma mi rendo conto che ci sta.

Anche Dayane dovrebbe vincere perché lo desidera dal primo istante e quello che è successo ne fa una persona segnata dalla vita. Dovrebbe avere due vincitori quest’anno il Grande Fratello Vip. Dayane per la vita non bella che ha avuto e Tommaso per il suo talento.

 

Potrebbe interessarti anche