logo

Maria De Filippi sogna Sanremo con Sabrina Ferilli: “Con lei lo farei subito!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono amiche per la pelle. Entrambe intervistate da FanPage, hanno raccontato alcuni particolari del loro lavoro, svelando anche qualche desiderio. Queen Mary poi, ha ufficializzato la presenza dell’attrice anche per Tu si que vales 2020. Maria De Filippi sogna Sanremo con Sabrina Ferilli Maria De Filippi racconta come è …

article-post

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono amiche per la pelle. Entrambe intervistate da FanPage, hanno raccontato alcuni particolari del loro lavoro, svelando anche qualche desiderio. Queen Mary poi, ha ufficializzato la presenza dell’attrice anche per Tu si que vales 2020.

Maria De Filippi sogna Sanremo con Sabrina Ferilli

Maria De Filippi racconta come è Sabrina Ferilli: “Istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette.  E poi è saggia, è noiosamente saggia. In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare. La parte infantile è la più bella, che viene fuori per esempio quando esce la scuderia Scotti e lei ride come fosse una bambina, non come una donna adulta”.

Festival di Sanremo: ne farebbero mai uno insieme? “Ma magari, non ce lo proporranno mai. ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto”, racconta Maria De Filippi. E Sabrina Ferilli aggiunge: “Vedi? perché a lei piace quell’idea di mettermi in mezzo e tirarmi gli aeroplanini di carta addosso. Certo, sarebbe molto bello per lei, in questo modo. Farebbe la mia valletta (ride, ndr)”.

Queen Mary “spia” sui social

Successivamente Maria De Filippi ha svelato di non avere profili social ma di seguirli ugualmente: 

I social li guardo e li leggo, ormai da tempo. All’inizio ero un po’ colpita e spaventata, poi ho imparato a leggerli. Quello che mi dispiace e parlo, ad esempio, dei ragazzi di Amici, che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati.

Non guardano mai i complimenti, quelli è come se li accantonassero, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura. Mentre la cattiveria, che sui social è proprio spregiudicata, ti va ne profondo perché ti tocca i tuoi lati deboli e se dici a una ragazza di 20 anni che è un cesso, quell’insicurezza che a 20 anni hai, e che hanno tutti, ti sovrasta.  E piangono e cambiano completamente, c’è gente che pensa addirittura di ritirarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi prego, facciamo qualcosa affinché questo possa accadere 😍 (Fonte: FanPage)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche