logo

Maria De Filippi regina della TV? Ecco la sua particolare risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Maria De Filippi in queste ore è stata intervistata da Cesara Buonamici durante il TG5. La conduttrice ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sul suo lavoro. Sarà soddisfatta oppure no di essere definitiva – da sempre – la regina della televisione italiana? Maria De Filippi regina della TV? Ecco la sua risposta Maria …

article-post

Maria De Filippi in queste ore è stata intervistata da Cesara Buonamici durante il TG5. La conduttrice ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sul suo lavoro. Sarà soddisfatta oppure no di essere definitiva – da sempre – la regina della televisione italiana?

Maria De Filippi regina della TV? Ecco la sua risposta

Maria De Filippi precisa di non volere essere la Queen: “Partiamo dal presupposto che non voglio essere la regina perché prima o poi i reali crollano e crollerò anch’io. La Regina d’Inghilterra è l’unico caso di longevità in assoluto. Il merito del successo penso sia solo da ricondurre ai programmi che faccio, che sono fatti con la gente comune e penso che ci sia identificazione. Io sto ad ascoltare e non impongo quello che penso, rendo protagonista chi partecipa ai miei programmi”.

Poi la domanda delle domande: “Come si diventa Maria De Filippi?”:

Credo sia la voglia di non fare figuracce che ti fa lavorare tanto, un senso di responsabilità e di dovere che ti trasmettono quando nasci e quando cresci in casa. Sono ore e ore che stai lì dietro a capire perché, come fare, qual è la cosa giusta, sbagliare, imparare dagli errori, provare a non rifarli.

La conduttrice svela che il suo programma preferito è C’è posta per te ma Amici è quello che le regala le maggiori soddisfazioni:

Mi fa piacere perché dare un’opportunità a chi magari non l’avrebbe […] e quando loro riescono a vivere la loro vita grazie alla loro passione, beh, è un bel regalo. Mica tutti ce l’hanno questo regalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queen Mary svela perché è la “regina”: siete d’accordo con lei? 👑

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche