PRIMO PIANO

Maria De Filippi, la conduzione di Striscia la Notizia e Uomini e Donne: ‘Non piace nemmeno a mia madre’

Valentina Gambino 08/08/2015

Io alla sempre sia lodata Maria De Filippi voglio così bene che le perdono anche il botox alle guancette. Ma lei, gli zigomi perfetti che manco Belen, non se li è rifatti: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con […]

article-post

Io alla sempre sia lodata Maria De Filippi voglio così bene che le perdono anche il botox alle guancette. Ma lei, gli zigomi perfetti che manco Belen, non se li è rifatti: “Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute. Sono andata in onda con gli occhiali da sole. Se mi dicessero di rifare il fondoschiena, non direi di no. L’importante è ‘farsi bene’” ha commentato in una intervista per il settimanale Grazia.

A breve rivedremo Maria De Filippi in una marea di programmi: da Uomini e Donne, ad Amici, Tú sí que vales e C’è posta per te. Per quanto riguarda la sua partecipazione (praticamente certa) a Striscia la Notizia ha invece commentato: “La partecipazione a Striscia è ancora in forse, visti i miei impegni a Roma, ne stiamo ancora parlando”.

Maria ha quindi raccontato di essere infastidita dalla spettacolarizzazione dei sentimenti televisivi: “Spesso a C’è posta per te omettiamo gli aspetti più eclatanti delle storie. Ma devo dire che chi viene oggi in TV la usa, non è più solo usato. Vuoi per cercare di parlare con qualcuno o per inseguire quel successo che da solo non troverebbe”.

In ultimo, ha espresso la sua opinione anche su Uomini e Donne: “Se poi la critica riguarda il programma Uomini e donne, dico: può non piacere, ma non penso crei danni e poi è molto seguito da laureati. Se a qualcuno non piace pazienza, nemmeno mia madre l’ha mai apprezzato, non l’ha mai guardato”.

Potrebbe interessarti anche