PRIMO PIANO
Maria De Filippi il serale di Amici, X Factor e Sanremo 2015 con Emma: ‘Non deve avere paura di sbagliare’
Valentina Gambino 24/12/2014
Maria De Filippi in vacanza a St. Moritz, è stata raggiunta questa settimana dai giornalisti di Chi, per una bella intervista. La conduttrice Tv si trovava nella località sciistica insieme a Giorgio Rocca, suo insegnante di sci e presto suo rivale in televisione (in quanto prenderà parte a Ballando sul ghiaccio proprio quando ripartirà C’è […]

Maria De Filippi in vacanza a St. Moritz, è stata raggiunta questa settimana dai giornalisti di Chi, per una bella intervista. La conduttrice Tv si trovava nella località sciistica insieme a Giorgio Rocca, suo insegnante di sci e presto suo rivale in televisione (in quanto prenderà parte a Ballando sul ghiaccio proprio quando ripartirà C’è posta per te): “So che ha fatto il provino, gli ho consigliato di accettare, perché penso che andrà benissimo e Milly Carlucci è molto brava”.
Avendo a disposizione un pezzo da novanta come Maria De Filippi, viene proprio voglia di chiederle qualunque cosa riguardante il mondo della televisione ed infatti si parte con la parentesi legata a Sanremo 2015 e molti artisti provenienti da Amici: “Devo dire che Carlo Conti, a differenza di altri, ha sempre ospitato i ragazzi di Amici nei suoi programmi e mi ha chiamato ogni volta per chiedermi il permesso”.
E su Emma nel ruolo di co-conduttrice accanto a Conti cosa pensa? “Emma e Arisa hanno vinto Sanremo, è bello che siano state scelte, ma il consiglio che darei loro è di stare dieci passi indietro rispetto al presentatore. In ogni caso il loro lavoro è un altro e non devono avere paura di sbagliare”. Pareri anche riguardo X Factor, quasi il “fratello gemello fighetto di Amici”.
“Credo che il “consenso fighetto” sia dovuto a Sky” ha spiegato Maria, per poi aggiungere: “Mediaset non comunica che Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne sul web vincono largamente e che in termini di visualizzazioni video sono primi”. L’argomento si è quindi spostato sul serale di Amici, l’assenza di Miguel Bosè: “Gli voglio molto bene, mi mancherà” e l’eventuale presenza di Sabrina Ferilli: “Voglio che ci sia, stiamo cercando di conciliare i suoi impegni teatrali con il programma”.
Nel corso del serale di Amici ci sarà anche Roberto Saviano: “Ci siamo trovati a cena casualmente ed è uscito questo risultato casualmente, ci siamo trovati d’accordo”.









