logo

Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales lascia lo studio: “cogli*ne!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-03

Anche Maria De Filippi perde la pazienza. Ieri sera, nel corso della nuova puntata di Tu si que vales, la conduttrice ha avuto a che fare con un concorrente fuori dal comune. Probabilmente la padrona di casa ha intuito sin dal suo ingresso che avrebbe avuto delle grane dal momento che ha prontamente avuto un …

article-post

Anche Maria De Filippi perde la pazienza. Ieri sera, nel corso della nuova puntata di Tu si que vales, la conduttrice ha avuto a che fare con un concorrente fuori dal comune. Probabilmente la padrona di casa ha intuito sin dal suo ingresso che avrebbe avuto delle grane dal momento che ha prontamente avuto un atteggiamento ostile contro di lui, non a torto dopo quanto accaduto poco dopo. L’uomo, tale Pietro, 72 anni e maestro di yoga, si è presentato con il suo tappetino ma la prova ha avuto poco a che fare con la disciplina che ha asserito di insegnare.

Maria De Filippi furiosa a Tu si que vales: cosa è successo

Inizialmente Pietro ha ammesso di avere come talento quello di leggere le mani. Teo Mammucari si è fatto avanti come volontario ma poco dopo la sua ‘esibizione’ ha preso una strana piega. Ad un certo punto, infatti, il sedicente maestro di yoga ha spiegato di essere intenzionato ad eseguire un numero di yoga. Per la sua prova, però, ha proseguito: “Devo fare un esercizio di yoga per cui avrei bisogno di una ragazza vergine”, ha dichiarato l’anziano.

I giudici sono rimasti perplessi mentre Maria De Filippi ha avuto la reazione più forte soprattutto dopo l’ulteriore dichiarazione del concorrente: “Avrei bisogno anche di un’autocertificazione per la verginità”. A quel punto la moglie di Maurizio Costanzo, cupa in volto, ha commentato: “Per me lei può uscire”. Quindi si è alzata ed è uscita dallo tuonando: “Ma dico come le può venire in mente….”.

Ad unirsi alla reazione di Maria anche Rudy Zerbi che ha aggiunto: “Pensavi di fare lo spiritoso. Ora la cosa migliore che puoi fare è chiedere scusa a tutti e andare via. A Pietro non è rimasta altro da fare se non andare via. Al suo rientro, la De Filippi gli ha però riservato la stoccata finale tra gli applausi del pubblico: “Si è autocertificato come un cogli*ne ed è uscito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queen Mary se ne va che nemmeno Tina… 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche