Anticipazioni TV
Maria De Filippi e le anticipazioni Tv: da Temptation Island a C’è posta, Piccoli giganti, lo show con Zero e Sanremo
Valentina Gambino 17/06/2015
Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, martedì 16 giugno 2015 è presente al suo interno una interessante intervista a Maria De Filippi; scopriamone insieme alcuni importanti passaggi. La conduttrice ha elogiato i The Kolors, gruppo vincitore della 14esima edizione di Amici che si è conclusa lo scorso 5 giugno: […]

Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da ieri, martedì 16 giugno 2015 è presente al suo interno una interessante intervista a Maria De Filippi; scopriamone insieme alcuni importanti passaggi. La conduttrice ha elogiato i The Kolors, gruppo vincitore della 14esima edizione di Amici che si è conclusa lo scorso 5 giugno: “Il loro percorso è già definito. Mi sono accorta del loro talento quando al provino hanno cantato il loro inedito. Ho chiesto loro di difendere questa identità internazionale, la loro scelta di cantare in inglese. La cosa che mi ha colpito di più di loro è l’entusiasmo di Stash”.
Successivamente Maria De Filippi dopo Amici ha raccontato qualcosa riguardo Temptation Island: “Da pochi giorni è cominciata la produzione. Sono andata in Sardegna a salutare i ragazzi che ci lavorano e vedere che fosse tutto ok”. Nel frattempo la conduttrice a luglio inizierà ad occuparsi della nuova stagione di C’è posta per te: “Sto scegliendo le nuove storie e qualcosa registreremo già durante quelle settimane. Andrà in onda da Gennaio”.
Maria ha raccontato anche qualcosa riguardo il Coca Cola Summer Festival: “Confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di RTL 102.5” e Tu si que vales: “Stesso cast e stessa presenza irrinunciabile di Mara Venier”, nel frattempo si parla anche di uno show con Renato Zero: “Sono impaurita. Di solito i miei show hanno una struttura precisa. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata, una bella sfida”.
Ma non finisce qui; tra gli altri programmi Maria De Filippi svela qualcosa anche di Piccoli giganti, talent che prevede una gara a squadre tra bambini: “E’ una co-produzione tra Fascino e Endemol e le scelte artistiche verranno fatte insieme. I bambini avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. Tra questi ci sarà Stefano De Martino, lo trovo perfetto per questo show. Alla conduzione non ci sarò io, ancora non abbiamo deciso”.
Per quanto riguarda Sanremo, Maria De Filippi ha provato a fare definitivamente chiarezza: “Ogni anno si dice che io farò Sanremo, e in particolare che nel 2016 lo farò con Carlo Conti. Non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non è mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione, non è nelle mie corde. Se dovessi mai farlo farei un Sanremo che non sembra Sanremo”.