logo

Maria De Filippi contro Teresa Cilia: l’ex tronista svela perché ha lasciato il lavoro a Roma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-18

Ieri pomeriggio durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice, ha difeso l’operato di Raffaella Mennoia, criticando le ultime prese di posizione di Teresa Cilia (ma senza mai fare il suo nome). La puntata di ieri è stata particolarmente accesa, tra …

article-post

Ieri pomeriggio durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. La conduttrice, ha difeso l’operato di Raffaella Mennoia, criticando le ultime prese di posizione di Teresa Cilia (ma senza mai fare il suo nome). La puntata di ieri è stata particolarmente accesa, tra lo scontro di Er Faina e Tina Cipollari e le dinamiche croccantissime dei nuovi tronisti (Javier Martinez è tornato in studio ma Sara Tozzi non gli ha creduto).

Maria De Filippi contro Teresa Cilia

Ecco cosa si legge a tal proposito sul VicoloDelleNews: “Maria De Filippi ha preso la palla al balzo nel dire che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente. Gente che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco)”.

Sulla questione è voluta nuovamente intervenire Teresa Cilia, che ha risposto a Maria De Filippi spiegando per quale motivo ha dovuto lasciare sia Roma che la sua occupazione nella redazione di C’è posta per te. “Io non rifiuto mai un lavoro e accetto tutto (…) Abitando a Milano e Roma, la vita era più cara (…) Mio marito all’epoca non ha trovato occupazione e mi sono ritrovata io a Roma a lavorare da sola. Non vi nascondo che mi sono trovata molto in difficoltà. A Roma si paga tutto, anche il parcheggio. Devi lavorare in due per vivere bene (…) La motivazione che mi ha spinto a lasciare questo lavoro – oltre alle difficoltà economiche – è stato un problema di salute”.

L’ex tronista svela perché ha dovuto lasciare il lavoro

Teresa Cilia, ha spiegato in dettaglio cosa le era accaduto a poche settimane dalle nozze: “Ho fatto un controllo 20 giorni prima di sposarmi ed è uscito fuori che la malattia era tornata. I medici mi hanno consigliato di non stressarmi e mi hanno detto di rilassarmi e stare serena in famiglia. Quindi ho dovuto lasciare. Poi mi sono sposata con questo pensiero fisso, con questo nodo alla gola. Ovviamente sapete che di altro non posso parlare. Sapete bene com’è la situazione. In questo caso ho raccontato una mia esperienza personale e penso di non aver fatto nulla di male”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teresa Cilia risponde alle “accuse” che le sono state mosse oggi durante la registrazione di Uomini e Donne. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche