logo

Marco Mengoni: esce venerdì 4 dicembre 2015 ‘Le cose che non ho’, info tour e tracklist

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-04

E’ uscito oggi, venerdì 4 dicembre 2015 il nuovo album di Marco Mengoni dal titolo ‘Le cose che non ho’. Il nuovo CD del cantautore di Ronciglione è stato realizzato tra Milano e Los Angeles e, prodotto, ancora una volta da Michele Canova. Anticipato da Ti ho voluto bene veramente (il primo singolo), il nuovo …

article-post

E’ uscito oggi, venerdì 4 dicembre 2015 il nuovo album di Marco Mengoni dal titolo ‘Le cose che non ho’. Il nuovo CD del cantautore di Ronciglione è stato realizzato tra Milano e Los Angeles e, prodotto, ancora una volta da Michele Canova. Anticipato da Ti ho voluto bene veramente (il primo singolo), il nuovo album di Mengoni si prospetta essere l’ennesimo successo oltre a rappresentare la seconda parte di un progetto ben visibile.

Marco Mengoni, esce ‘Le cose che non ho’: informazioni e tracklist

Come scrivevamo poche righe sopra, questo CD fa parte della seconda parte di un progetto anticipato dal precedente album ‘Parole in circolo’, il terzo album del cantautore vincitore della terza edizione di X Factor che è stato pubblicato lo scorso gennaio 2015. Due CD in meno di un anno, rifiniti in perfetto stile Mengoni. ‘Parole in circolo’ si è guadagnato in Italia il triplo disco di platino con più di 150.000 copie vendute.

Dopo l’uscita del disco, prenderà presto il via il #Mengonilive2016, il tanto atteso tour del cantautore annunciato lo scorso settembre dallo stesso Marco Mengoni direttamente su Twitter. Il tour prenderà il via da Torino alla fine di aprile e, nonostante le date annunciate fossero 12, quelle al Forum di Assago, Roma e Verona sono già state raddoppiate. Ecco a seguire la tracklist ufficiale del nuovo album.

Tracklist ufficiale ‘Le cose che non ho’.

1. Ricorderai l’amore
2. Ti ho voluto bene veramente
3. Ad occhi chiusi
4. Resti indifferente
5. Parole in Circolo
6. La nostra estate
7. Solo Due Satelliti
8. Rock Bottom
9. Le cose che non ho
10. Dove Siamo
11. Nemmeno un grammo

Potrebbe interessarti anche