logo

Marco Mengoni: dopo il Triplo Disco di Platino esce l’App ufficiale e le date del Tour 2015

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-22

Per Marco Mengoni questi anni sono stati veramente d’oro, anzi – per ricalcare il titolo dell’articolo – di platino, di triplo platino. Due anni di successi, uno dietro l’altro senza mai sbagliare un colpo sia in Italia che in Spagna. Tre giorni fa la notizia: Triplo Disco di Platino per #Prontoacorrere e – forse anche …

article-post

Per Marco Mengoni questi anni sono stati veramente d’oro, anzi – per ricalcare il titolo dell’articolo – di platino, di triplo platino. Due anni di successi, uno dietro l’altro senza mai sbagliare un colpo sia in Italia che in Spagna. Tre giorni fa la notizia: Triplo Disco di Platino per #Prontoacorrere e – forse anche per festeggiare – è arrivato un super regalo per tutti gli estimatori del cantautore di Ronciglione. Da oggi, lunedì 22 settembre 2014 è finalmente disponibile l’app ufficiale di Marco Mengoni che dopo 5 anni di meritata carriera ha voluto regalare ai fan che lo sostengono dall’inizio questa app creando una sorta di divertente caccia al tesoro in giro per i social che si è presto trasformata in un vero e proprio fenomeno virale.

Scaricando l’applicazione sul vostro smartphone avrete numerosi vantaggi, uno tra tutti? La possibilità di conoscere le nuove date del #MengoniLive2015 e potere in questo modo acquistare in anteprima per 48 ore i biglietti per accaparrarsi i posti migliori. Il #MengoniLive2015 aprirà i battenti dal Mediolanum Forum di Milano il 7 maggio, per poi continuare verso Torino (10 maggio), Firenze (12 maggio), Roma (14 maggio), Napoli (16 maggio), Bari (19 maggio), Bologna (21 maggio) e Conegliano (23 maggio).

Tornando alla App, i fan di Marco Mengoni potranno subito accedere alla sezione dedicata alle breaking news (UPDATES), la COMMUNITY dove gli hashtag la faranno da padrona e la sezione TOUR in stretta collaborazione con TicketOne. L’applicazione successivamente si arricchirà di nuovi contenuti, come la sezione LIFE ed EXCLUSIVE che la trasformerà in una sorta di casa virtuale per avere Marco Mengoni sempre al vostro fianco. L’applicazione è gratuita e scaricabile per utenti Apple e Android.

Niente da fare per i possessori di Windows Phone… Go, Mengoni Go! A seguire vi riportiamo le date del #MENGONILIVE2015.

MILANO: 07 MAGGIO / MEDIOLANUM FORUM
TORINO: 10 MAGGIO / PALAALPITOUR (ex PALAOLIMPICO)
FIRENZE: 12 MAGGIO / MANDELA FORUM
ROMA: 14 MAGGIO / PALALOTTOMATICA
NAPOLI: 16 MAGGIO / PALAPARTENOPE
BARI: 19 MAGGIO / PALAFLORIO
BOLOGNA: 21 MAGGIO / PALADOZZA
CONEGLIANO: 23 MAGGIO / ZOPPAS ARENA

Potrebbe interessarti anche