logo

Marcelo Pelegri: chi è l’ex marito di Grecia Colmenares del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-05

Marcelo Pelegri, imprenditore che si divide tra Madrid e Miami, è noto per essere l’ex marito dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares, attuale concorrente del Grande Fratello.  Marcelo Pelegri: chi è l’ex marito di Grecia Colmenares del Grande Fratello La loro storia d’amore, iniziata nel 1986, ha portato alla nascita del loro unico figlio, Gianfranco Pelegri. Il …

Loading

Marcelo Pelegri, imprenditore che si divide tra Madrid e Miami, è noto per essere l’ex marito dell’attrice venezuelana Grecia Colmenares, attuale concorrente del Grande Fratello

Marcelo Pelegri: chi è l’ex marito di Grecia Colmenares del Grande Fratello

Marcelo Pelegri: chi è l’ex marito di Grecia Colmenares

La loro storia d’amore, iniziata nel 1986, ha portato alla nascita del loro unico figlio, Gianfranco Pelegri.

Il matrimonio tra Marcelo Pelegri e Grecia Colmenares è durato dal 1986 al 2005. Durante questo periodo, la coppia ha dato alla luce Gianfranco, che è rimasto a vivere con il padre dopo la separazione dei suoi genitori.

Nonostante la fine del matrimonio, Marcelo e Grecia sono rimasti uniti dal legame con il figlio. Come ha dichiarato Grecia Colmenares durante la sua partecipazione al Grande Fratello 2023, “Saremo sempre una famiglia perché abbiamo un figlio che è la cosa più bella che c’è”.

Dopo il divorzio, Marcelo Pelegri ha continuato a vivere in Spagna con il figlio Gianfranco. 

Nonostante la fine del matrimonio, Marcelo e Grecia hanno mantenuto un rapporto sereno, superando i problemi iniziali causati dalla fine della relazione.

Scheda della concorrente

Grecia Colmenares è una star delle telenovelas, nelle quali inizia a lavorare già all’età di 13 anni.

Nel 1981 è protagonista della soap Rosalinda, ma la ribalta internazionale arriva con Topazio, soap trasmessa anche all’estero e che in Italia la fa conoscere al pubblico di Rete4. Tra i suoi successi anche Milagros e Manuela (Telegatto 1992). Nel 2019 ha partecipato anche alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ha un figlio.

Potrebbe interessarti anche