logo

Marcello Sacchetta: “Amici Speciali? Non ci sarò! La carriera da ballerino è finita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-10

Marcello Sacchetta non sarà nel cast di Amici Speciali. Questo venerdì 15 maggio, dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si apriranno le porte delle quattro puntate condotte da Maria De Filippi. Tra i grandi assenti anche Enrico Nigiotti (cliccate qui per scoprire il motivo). Marcello Sacchetta: “Amici Speciali? Non ci sarò! La …

article-post

Marcello Sacchetta non sarà nel cast di Amici Speciali. Questo venerdì 15 maggio, dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, si apriranno le porte delle quattro puntate condotte da Maria De Filippi. Tra i grandi assenti anche Enrico Nigiotti (cliccate qui per scoprire il motivo).

Marcello Sacchetta: “Amici Speciali? Non ci sarò! La mia carriera da ballerino finisce qui”

Il ballerino professionista Marcello Sacchetta non farà parte di Amici Speciali e lo ha svelato in prima persona tramite le Instagram Stories del suo profilo, replicando alle domande dei fan:

Non ci sarò ma faccio un grande in bocca al lupo a tutti. Se tornerò ad Amici? Amici mi fa sentire a casa. Onestamente non so cosa succederà, io ci sono e ci sarò sempre per loro.

Poi la notizia choc che ha disorientato gli estimatori:

La carriera da ballerino credo sia finita…ho altri progetti. Ma non smetterò mai di ballare, è impossibile.

Il cast dello show

Nel cast di Amici Speciali ci saranno 7 cantanti e 5 ballerini: Giordana Angi, Irama, The Kolors, il rapper Random, Michele Bravi, Alberto Urso, Gaia Gozzi, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito. La giuria del talent sarà composta da Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Il direttore artistico è Giuliano Peparini.

Potrebbe interessarti anche