logo

Amici Speciali, Enrico Nigiotti non ci sarà: “Ho avuto un lutto importante, non me la sentivo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Enrico Nigiotti non sarà ad Amici Speciali e, dopo numerose sollecitazioni, ha deciso di spiegare il perché agli estimatori. Il cantante, ha smentito di avere litigato con lo staff di Maria De Filippi ed affini, raccontando online di avere avuto un lutto che gli ha emotivamente impedito di essere presente. Enrico Nigiotti assente ad Amici …

article-post

Enrico Nigiotti non sarà ad Amici Speciali e, dopo numerose sollecitazioni, ha deciso di spiegare il perché agli estimatori. Il cantante, ha smentito di avere litigato con lo staff di Maria De Filippi ed affini, raccontando online di avere avuto un lutto che gli ha emotivamente impedito di essere presente.

Enrico Nigiotti assente ad Amici Speciali: “Ho avuto un lutto importante”

Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv. Non ho la testa adesso. Tutto qua. Baci.

Chiarite le motivazioni per cui Enrico Nigiotti non sarà presente ad Amici Speciali, vediamo chi sono i 7 cantanti e i 5 ballerini che parteciperanno al talent show. I cantanti che si metteranno in gioco saranno Giordana Angi, Irama, The Kolors, il rapper Random, Michele Bravi, Alberto Urso e Gaia Gozzi.

I ballerini scelti, invece, sono Alessio GaudinoUmberto Gaudino, Andreas MullerJavier Rojas e Gabriele Esposito. Il direttore artistico è Giuliano Peparini. Confermata la presenza in giuria di Vanessa Incontrada. Quanto ai professori, Alessandra Celentano ci sarà. Assente, invece, Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’era una volta ☀ 🌊

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Potrebbe interessarti anche