NEWS

Mara Venier, verità dopo le accuse: ecco cosa è successo nel dietro le quinte di Domenica IN

Valentina Gambino 21/02/2020

Dopo le pesantissime accuse ricevute dagli ispettori di produzione del CPTV sulla pagina Facebook dello SNAP (Sindacato Nazionale Autonomo della Produzione TV Rai) nei confronti di Mara Venier, proprio la conduttrice ha deciso di ricorrere alle vie legali per potersi tutelare nel migliore dei modi (cliccate qui per scoprire cosa è accaduto). Mara Venier, ecco […]

article-post

Dopo le pesantissime accuse ricevute dagli ispettori di produzione del CPTV sulla pagina Facebook dello SNAP (Sindacato Nazionale Autonomo della Produzione TV Rai) nei confronti di Mara Venier, proprio la conduttrice ha deciso di ricorrere alle vie legali per potersi tutelare nel migliore dei modi (cliccate qui per scoprire cosa è accaduto).

Mara Venier, ecco cosa è successo veramente con l’ispettore di Domenica In

Durante la giornata, la presentatrice di Domenica In ha deciso anche di pubblicare un video di un suo ex ispettore. Nella clip condivisa da Mara Venier sul suo profilo di Instagram, l’uomo la saluta caramente, a testimonianza di avere lavorato in maniera ottimale con lei:

Ti vogliono tutti bene, tutti i miei colleghi. Ricordo tutte le cose belle, tutti i momenti che mi hai regalato. Ti voglio bene. Per te provo tanta gratitudine. La trasmissione è una bomba e con te non è possibile sbagliare.

Nelle ultime ore, anche Blogo ha raccontato i potenziali retroscena della spiacevole vicenda, che farebbero riferimento ad un episodio ben più ridimensionato di ciò che è stato messo in evidenza. A quanto pare, ci sarebbe stato semplicemente uno scontro verbale, ma nulla di particolare:

Da fonti vicine a Domenica in apprendiamo che tutto sarebbe partito da un episodio avvenuto un mese fa durante la puntata andata in onda la domenica precedente il Festival di Sanremo, per la precisione durante il talk in studio dedicato proprio alla rassegna canora condotta quest’anno da Amadeus. Nel corso di quello spazio ci sarebbe stato un vivace scambio di vedute fra la conduttrice veneta e l’ispettore di studio. Si tiene a sottolineare, sempre da fonti vicine al programma di Rai1 presenti in quei frangenti, che quel battibecco sarebbe un normale episodio dialettico, che si sarebbe potuto ricomporre la sera stessa davanti ad un caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PINO è stato per tanti anni il mio ispettore di studio nelle mie domeniche in …….❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche