logo

Mara Venier chiede scusa a Irene Grandi e si mette in ginocchio a Domenica In (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Mara Venier chiede scusa a Irene Grandi dopo la gaffe della scorsa settimana durante Domenica In. Chiedendo a Bugo quale canzone avesse apprezzato maggiormente tra quelle presentate in gara dai colleghi, Bugatti ha fatto il nome della cantante, ma la Zia era convinta che lei – in realtà – non avesse partecipato alla kermesse. Domenica …

article-post

Mara Venier chiede scusa a Irene Grandi dopo la gaffe della scorsa settimana durante Domenica In. Chiedendo a Bugo quale canzone avesse apprezzato maggiormente tra quelle presentate in gara dai colleghi, Bugatti ha fatto il nome della cantante, ma la Zia era convinta che lei – in realtà – non avesse partecipato alla kermesse.

Domenica In, Mara Venier chiede scusa a Irene Grandi

“Scusami, scusami ma è l’età. Ho un rincoglion*mento precoce amore mio. Quando mi sono resa conto di questa caz*ata mi volevo ammazzà, sai cosa ho pensato? A Irene Fargo, lei ha fatto una Domenica In con me e ho detto no, lei non c’era a Sanremo”.

Mara Venier accoglie in ginocchio e con queste parole Irene Grandi e con moltissima autoironia rimanda pure in onda il filmato “incriminato”. La cantante però ha dimostrato grande ironia rivelando che era stata informata subito dai suoi amici della gaffe e che – comunque – le persone a lei care erano contente perché sapevano che dopo quella figuraccia sarebbe andata invitata come ospite a Domenica In.

Potrebbe interessarti anche