logo

Gaffe di Mara Venier: “Irene Grandi? Non c’era a Sanremo!”, poi si scusa (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-16

Mara Venier è la regina indiscussa delle gaffe televisive. Per questo motivo, non esiste Domenica In senza un momento iconico pronto a diventare virale. Oggi pomeriggio, lo scivolone della conduttrice TV ha tirato in mezzo l’ultimo Festival di Sanremo 2020. Gaffe di Mara Venier: “Irene Grandi? Non c’era a Sanremo!” Mara Venier prima di salutare …

article-post

Mara Venier è la regina indiscussa delle gaffe televisive. Per questo motivo, non esiste Domenica In senza un momento iconico pronto a diventare virale. Oggi pomeriggio, lo scivolone della conduttrice TV ha tirato in mezzo l’ultimo Festival di Sanremo 2020.

Gaffe di Mara Venier: “Irene Grandi? Non c’era a Sanremo!”

Mara Venier prima di salutare Bugo (cliccate qui) ospite da lei durante Domenica In, ha chiesto al cantautore quale pezzo avesse catturato il suo interesse nel corso della kermesse musicale che lo ha visto protagonista al fianco di Morgan:

La qualità era alta. Me ne sono piaciute tante ma devo dire che la prima che mi ha colpito è stata quella di Irene Grandi.

Mara Venier, con la solita sincerità che la contraddistingue, ha affermato:

Irene Grandi? Ma non c’era!

Subito corretta dagli autori, la conduttrice si è scusata tra le risate, attribuendo il suo errore all’influenza:

Ah no, è vero, mi sono sbagliata con un’altra. Scusa Irene, la zia ha la febbre! Mi sono confusa con un’altra di cui non faccio il nome, sennò invece che una gaffe ne faccio due.

L’invito a Domenica In

Per farsi perdonare, la conduttrice ha invitato Irene Grandi in studio da lei la prossima settimana. La cantante ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo 2020 con “Finalmente io”, brano scritto da Vasco Rossi con Roberto Casini, Andrea Righi e Gaetano Curreri, classificandosi al nono posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Irene Grandi? Ma non c’era…”. Mara, ti amiamo! ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche