VIP
Mara Venier pronta per L’Isola 2015 parla di Maria De Filippi e del flop di Forte Forte Forte
Francesca Tordo 26/01/2015
Questa sera, lunedì 26 gennaio 2015, con l’avvio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2015 vedremo anche Mara Venier nei panni di opinionista insieme ad Alfonso Signorini. Ospite di Selvaggia Lucarelli e di Fabio De Vivo nel corso della trasmissione Stanza Selvaggia su m2o, la conduttrice ed ora opinionista ha risposto ad alcune curiosità […]

Questa sera, lunedì 26 gennaio 2015, con l’avvio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2015 vedremo anche Mara Venier nei panni di opinionista insieme ad Alfonso Signorini. Ospite di Selvaggia Lucarelli e di Fabio De Vivo nel corso della trasmissione Stanza Selvaggia su m2o, la conduttrice ed ora opinionista ha risposto ad alcune curiosità dei due speaker, svelandoci alcuni retroscena sulla sua amicizia con Maria De Filippi e dicendo la sua sul flop di Forte Forte Forte, il talent show di RaiUno con Raffaella Carrà che sta facendo discutere non poco. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni rilasciate a Selvaggia e Fabio.
Mara Venier: intervista a m2o, da Maria De Filippi a Striscia fino al flop di Forte Forte Forte
Per Mara Venier si è aperta una vera e propria nuova vita televisiva, come l’ha definita Selvaggia. “Pensavo di andare in pensione ma guarda cosa ti capita nella vita improvvisamente!”, ha commentato. “Avevo capito che aria tirava in Rai con questa ultima Domenica In, le prospettive non c’erano… Effettivamente finita Domenica In non ho avuto nessuna proposta e pensavo di stare ferma, mi vedevo seduta in pantofole e poi è arrivata la telefonata di Maria De Filippi”. Ecco, dunque, come è nata la ‘collaborazione’ tra Mara Venier e la De Filippi: “Era settembre, leggevo su vari blog e giornali di Tu si que vales e avevo letto che Maria aveva tre giudici fissi e poi c’era un quarto giudice a rotazione. Dicevo ‘potrei fare benissimo io il quarto giudice!’. Maria mi manda un messaggio: ‘Me la fai una puntata di Tu si que vales?’ ed io rispondo ‘Di corsa’, ma nessuno poi si fa vivo. Dopo 10 giorni vado a New York con Nicola. Dopo due giorni Maria mi chiama: ‘Potevi almeno rispondermi con un no!’. Le ho spiegato che non avevo mai ricevuto il messaggio, ho preso un aereo e sono andata”.
Ma come è andata invece con L’Isola dei Famosi 2015? “In un primo tempo mi avevano proposto di fare l’inviata ma dopo la dura esperienza come inviata de La fattoria in quel posto orribile in Brasile, non me la sono sentita. Meglio in studio come opinionista. In un primo tempo pensavo per una puntata ed invece poi mi hanno proposto fissa per tutte e nove le puntate”. Mara Venier ha poi smentito la conduzione di Striscia la Notizia in coppia con Barbara d’Urso: “Non è vero! Io ho presentato il libro di Barbara d’Urso e ci sono stati dei fan di Barbara che dicevano ‘Ma perché non fate Striscia insieme’. Barbara l’ha detto in una trasmissione, Verissimo, ma è un’idea che parte dal pubblico. Non so se sarei in grado…”.
Tornando a L’Isola 2015, in merito al cast dei naufraghi la Venier ha dichiarato: “Conosco già Rocco Siffredi, ero già stata a pranzo con lui qualche anno fa, mi voleva conoscere, ma mi ero portata a pranzo Giucas Casella. Fu un momento mooolto piacevole, dico solo questo”.
Infine, cosa ne pensa di Forte Forte Forte, il programma con Raffaella Carrà al centro delle critiche e di cui la stessa Lucarelli se ne è più volte occupata? “Non l’ho visto ma ne ho letto molto. Se dovessi dire che sono dispiaciuta mentirei, la Rai mi ha trattata male per cui se un loro programma va male, non mi metto a piangere. Di sicuro mi spiace per Raffaella, ma non per la Rai”.
A seguire l’audio completo dell’intervista a Mara Venier.