logo

Mara Venier lascia Domenica In: l’annuncio bomba che gela i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Alle soglie dei 70 anni che compirà il prossimo 20 ottobre, Mara Venier ha lanciato una vera notizia bomba. Questa è la sua ultima stagione come conduttrice di Domenica In, a dichiararlo lei stessa in un’intervista in esclusiva a Oggi. Mara Venier lascia Domenica In: l’annuncio choc Mara Venier ha manifestato la sua decisione che …

article-post

Alle soglie dei 70 anni che compirà il prossimo 20 ottobre, Mara Venier ha lanciato una vera notizia bomba. Questa è la sua ultima stagione come conduttrice di Domenica In, a dichiararlo lei stessa in un’intervista in esclusiva a Oggi.

Mara Venier lascia Domenica In: l’annuncio choc

Mara Venier ha manifestato la sua decisione che sembra irrevocabile avendolo promesso al marito Nicola Carraro. La Zia ha confidato anche di sentirsi 30 anni (come commenta sul settimanale in cui ripercorre le tappe della sua carriera). Nessuno, inoltre, vista la eccezionale verve, le avrebbe mai assegnato 70 primavere.

La notizia, comunque, ha letteralmente lasciato di stucco i fan che non vedevano l’ora di vederla al timone di Domenica In ancora per molti anni. La Venier ha una sua ragione, è nonna – e per lei è la cosa più importante e che le dà maggiore gioia, e soprattutto vuole dedicare più tempo a suo marito Nicola Carraro.

Nell’intervista rilasciata tra le pagine di Oggi, in uscita da domani, dichiara: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”.

Potrebbe interessarti anche