logo

Mara Venier, Domenica In: “Maria De Filippi ospite, fu l’unica ad aiutarmi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-12

Mara Venier e Maria De Filippi si ritroveranno nuovamente insieme in Tv, ma questa volta su Rai1. Lo ha annunciato la signora della domenica televisiva nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, come riferisce Fanpage.it. La conduttrice veneta ha così svelato che proprio Maria De Filippi sarà sua ospite …

article-post

Mara Venier e Maria De Filippi si ritroveranno nuovamente insieme in Tv, ma questa volta su Rai1. Lo ha annunciato la signora della domenica televisiva nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica In, come riferisce Fanpage.it. La conduttrice veneta ha così svelato che proprio Maria De Filippi sarà sua ospite a Domenica In nelle prossime settimane.

Mara Venier, Maria De Filippi sarà ospite a Domenica In

Da domani ripartirà ufficialmente la nuova stagione di Domenica In, trasmissione storica di Rai1 che vedrà nuovamente alla conduzione Mara Venier pronta a bissare il medesimo successo dell’eccezionale passata stagione.

Quali novità ci attendono? Intanto, come svelato dalla stessa padrona di casa, ci sarà un gioco telefonico che vedrà protagonista il pubblico da casa, che potrà vincere dei cimeli appartenenti agli ospiti in studio.

Grande attesa poi per la presenza di Maria De Filippi, rispetto alla quale “zia” Mara ha asserito:

Oggi posso con fermezza dire che la De Filippi sarà ospite, per decisione mia e dell’AD Salini.

La data resta al momento sconosciuta ma non si esclude che possa coincidere con la serata evento che Maria De Filippi condurrà insieme alle amiche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Parlando ancora di Maria De Filippi, Mara Venier ha aggiunto:

Quando non ero più in Rai e fui leggermente allontanata lei fu l’unica ad aiutarmi. Grazie a Tu sì que vales ho portato un pubblico più giovane su Rai1. Sono onesta, riconosco che quel pubblico lo devo a Mediaset e Tu sì que vales.

Potrebbe interessarti anche