logo

Mara Venier, buon compleanno in diretta: “Mi chiamavano vecchia, ora decido tutto io!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-20

Nuova stagione di successo per Mara Venier e la sua Domenica In che è tornata a condurre per la seconda edizione consecutiva. La puntata di oggi, in particolare, sarà ancora più speciale delle precedenti perchè zia Mara festeggerà il suo compleanno. La Venier, con il suo ritorno a Domenica In si è presa una importante …

article-post

Nuova stagione di successo per Mara Venier e la sua Domenica In che è tornata a condurre per la seconda edizione consecutiva. La puntata di oggi, in particolare, sarà ancora più speciale delle precedenti perchè zia Mara festeggerà il suo compleanno. La Venier, con il suo ritorno a Domenica In si è presa una importante rivincita soprattutto dopo che qualche anno fa i vertici di Viale Mazzini l’avevano esclusa dal palinsesto.

Mara Venier: auguri! Oggi il compleanno

La signora della domenica Mara Venier festeggia oggi il suo 69esimo compleanno che celebrerà in diretta tv a Domenica In. In occasione del suo ritorno su Rai1, in una intervista a Repubblica, la Venier aveva spiegato: “Il pubblico una volta erano tutti lì, facevo otto milioni e anche oltre. Oggi la gente è dispersa tra canali e web e dobbiamo tenere botta. Ricordo edizioni fantastiche ma ero una pedina in un gioco che non controllavo nemmeno un po’”.

Cosa cambia adesso rispetto al passato? “Avevo paura di tutto e tutti, un’ansia ogni volta. Oggi ho accettato di tornare e ho detto: ‘Si fa a modo mio o niente’. E mi prendo la responsabilità di tutto”, ha aggiunto.

Quindi ha proseguito: “Ho chiesto di farlo come volevo io, prendendomi qualche rivincita dopo che mi avevano buttato via come vecchia. L’ho presa malissimo, ma non ho fatto né scenate né interviste rancorose. Sono stata nel mio, poi è arrivata Maria De Filippi che mi ha chiamato a Mediaset e sono rinata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arrivooooooo 💋 Amori della Ziaaaaa ❤️ #domenicain @rai1official #rai1 💕 Grazie @parosh_official @renecaovilla

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche