logo

Mara Venier risponde ad Emanuele Filiberto: “Inviato a Domenica In? L’ha sognato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Discussione social tra la signora della domenica di Rai1, Mara Venier e il Principe Emanuele Filiberto, attualmente in gioco ad Amici Celebrities, nella squadra blu di Alberto Urso. Cosa è accaduto tra la conduttrice e il “reale” che strizza l’occhio al mondo dello spettacolo? Mara Venier ed Emanuele Filiberto, botta e risposta social Secondo l’indiscrezione …

article-post

Discussione social tra la signora della domenica di Rai1, Mara Venier e il Principe Emanuele Filiberto, attualmente in gioco ad Amici Celebrities, nella squadra blu di Alberto Urso. Cosa è accaduto tra la conduttrice e il “reale” che strizza l’occhio al mondo dello spettacolo?

Mara Venier ed Emanuele Filiberto, botta e risposta social

Secondo l’indiscrezione pubblicata tra le pagine del settimanale Chi il “principe” Emanuele Filiberto di Savoia avrebbe rifiutato la proposta lavorativa come inviato per Domenica In, preferendo il talent show di Canale 5. Mara Venier con una storia condivisa su Instagram, ha voluto smentire l’indiscrezione: “Mai chiesto ad Emanuele Filiberto di fare l’inviato a Domenica In! Il ragazzo l’ha sognato!”, precisa.

Non è tardata, sempre via social, la risposta di Emanuele Filiberto: “Cara Mara, mi spiace tu possa scrivere cose così. ‘Il ragazzo’ non ha mai parlato alla stampa di questo perché non ne è a conoscenza. Mi conosci da tempo e sai che sono una persona educata. Non ho certamente bisogno di farmi pubblicità in questo modo. Prima di rispondere, è sempre meglio informarsi… Un abbraccio e spero a presto”.

In questo caso, hanno preso di “mira” due personaggi decisamente “permalosetti” e quindi è stato un “botta e risposta” praticamente scontato. E mentre la “Zia” tornerà in pista proprio oggi pomeriggio con Domenica In, Emanuele Filiberto tornerà in televisione proprio mercoledì sera con la semifinale di Amici Celebrities.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le belle serate ❤️ @provo2000 @jerrycalaofficial

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche