logo

Mara Maionchi cita Simona Ventura da Mara Venier: rischio incidente diplomatico a Domenica In

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Pericolo incidente diplomatico a Domenica In questo pomeriggio. Mara Maionchi ospite di Mara Venier, ha citato Simona Ventura: “signora della TV”. A seguire ti raccontiamo in dettaglio cosa è accaduto oggi su Rai1. Mara Maionchi cita Simona Ventura da Mara Venier Come ben sapete, tra la signora del dì di festa e la regina di …

article-post

Pericolo incidente diplomatico a Domenica In questo pomeriggio. Mara Maionchi ospite di Mara Venier, ha citato Simona Ventura: “signora della TV”. A seguire ti raccontiamo in dettaglio cosa è accaduto oggi su Rai1.

Mara Maionchi cita Simona Ventura da Mara Venier

Come ben sapete, tra la signora del dì di festa e la regina di Game Of Games, non corre buon sangue da alcuni anni. Simona Ventura per molto tempo è stata fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola nonché marito di Mara Venier

Tra le due conduttrici ci sono stati lunghi momenti di complicità e altri di forte silenzio e, in questo periodo, come direbbe la nostra amica Giulia Salemi: “Non sono in buona”.

Mara Maionchi, nel corso della sua ospitata, l’ha menzionata definendola “vera signora della televisione italiana”. Del resto, proprio l’ex discografica ha lavorato con Simona Ventura in più di un’occasione, creando con lei un forte rapporto di rispetto e stima reciproca.

Ventura-Venier: perché hanno litigato?

Simona e Mara avrebbero litigato per questioni di famiglia nel 2016. Proprio la Ventura, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha descritto minuziosamente la loro rottura:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. 

L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WeLoveMaraVenier (@welovemaravenier)

Potrebbe interessarti anche