logo

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato? C’entra Zequila, la sua verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato? Pare sia colpa di Antonio Zequila. Il diretto interessato, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in uscita proprio oggi, racconta un altro dettaglio inedito della sua carriera, menzionando le due celebri conduttrici televisive che in passato erano state molto amiche ed anche “imparentate” (SuperSimo stava con …

article-post

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato? Pare sia colpa di Antonio Zequila. Il diretto interessato, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in uscita proprio oggi, racconta un altro dettaglio inedito della sua carriera, menzionando le due celebri conduttrici televisive che in passato erano state molto amiche ed anche “imparentate” (SuperSimo stava con Gerò Carraro, figlio di Nicola, attuale marito della Venier).

Perché Mara Venier e Simona Ventura hanno litigato?

Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al “fenomeno Zequila”. Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque. E io, dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo.

Nell’aprile del 2017, Simona Ventura ospite de Il Maurizio Costanzo Show, aveva parlato proprio di Mara Venier:

Non abbiamo litigato. Siamo in un momento di volesome bene. Io non ho problemi con lei e mi piacerebbe molto lavorare con Mara. Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri.

Potrebbe interessarti anche