logo

Manuel si sfoga con Lulù, confessione choc: “Un giorno amo la vita e l’altro mi voglio ammazzare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Le preoccupazioni e le ansie di Lulù Selassiè continuano a “tormentarla” e non le offrono la possibilità di vivere bene il suo rapporto con Manuel. Il giovane nuotatore, di contro, sta vivendo un fortissimo momento di sconforto, ed ha cercato di spiegare cosa sta succedendo dentro di lui. Manuel choc: “Io passo da amare la …

article-post

Le preoccupazioni e le ansie di Lulù Selassiè continuano a “tormentarla” e non le offrono la possibilità di vivere bene il suo rapporto con Manuel. Il giovane nuotatore, di contro, sta vivendo un fortissimo momento di sconforto, ed ha cercato di spiegare cosa sta succedendo dentro di lui.

Manuel choc: “Io passo da amare la vita a volermi ammazzare”, lo sfogo con Lulù

Ti ripeto, non è niente, semplicemente non vedo il bello di niente. Sono fatto così quando qualcosa non va bene o come vorrei… so che il problema sono io. Non si può fare molto. Non devi fare niente, divertiti e fai la tua strada. Io ritorno, cioè, mi riprendo da solo. Quando? Non c’è un tempo.

Ci ho messo due anni per capire che volevo ritornare a nuotare. Finché sto qui dentro sono sempre alti e bassi, molti più passi che alti. Questo sono, purtroppo… non vorrei essere così ma lo sono diventato. 

Capisci che il problema non sei tu? Tu ti metti in discussione sempre, ma non sei tu. Non hai colpe, va benissimo quello che fai e che sei. Il problema è questo che tu non mi conosci ancora, ma fidati di me se te lo dico, per quello ti ho detto dobbiamo aspettare perché non puoi giustificare determinate cose senza conoscere.

Non riesco a vedere il bello di questa cosa adesso…

Piuttosto che rovinarla, lascio stare, se sono influenzato dai miei pensieri negati come posso vedere le cose belle della vita? Io passo da amare la vita a volermi ammazzare… Non sei tu il problema, sono io. Non lo voglio l’abbraccio, non mi serve in questo momento, mi dà fastidio. La gente non lo capirà mai… A me non me ne frega un cazz*, Io so quello che sento e tu lo sai pure! 

Non mi piace perdermi nei discorsi, dico poche cose perché ho le idee molto chiare. Ti ho detto una cosa molto importante in questo momento però tu l’abbia recepita.

Di contro, anche Lulù Selassiè ha cercato di fare presente a Manuel le sue preoccupazioni e il suo stato d’animo:

No, tu non sei un problema. Io vedo che tu sei triste e sono triste anche io. Non so cosa fare… Io non vorrei passare le settimane così. mi dispiace che tu magari sei triste.. Vorrei semplicemente farti stare più tranquillo qui dentro.. Provo dei sentimenti per te, voglio starti vicino, abbracciarti.

Tu non sei un problema. Possiamo parlare di tutto, io fortunatamente un cervello ce l’ho, non parlo solo di minchi*te, io ho bisogno di stare con te, non ti chiederei di stare tutto il giorno, sarei pazza, però almeno un po di tempo, perché io non ce la faccio… Possiamo passare del tempo insieme e parlare di qualsiasi cosa. Voglio darti solo affetto, non ti tolgo niente. 

Lulù e Manuel hanno delle esigenze molto diverse e spero possano capirlo entrambi al più presto, me lo auguro di cuore per il loro benessere. 

Naturalmente, immagino che dentro la Casa del Grande Fratello Vip certe dinamiche non potranno mai risultare chiare… vedremo cosa accadrà tra di loro una volta fuori dal reality show.

 

Potrebbe interessarti anche