Manuel Bortuzzo litiga con Lulù Selassiè dopo la lettera della mamma: il durissimo sfogo – VIDEO

10/11/2021 di Valentina Gambino

Manuel Bortuzzo litiga con Lulù Selassiè

Lulù Selassiè è rimasta davvero colpita dalla lettera della mamma di Manuel Bortuzzo. Per questo motivo, da alcune ore, ha ricercato delle rassicurazioni da parte del nuotatore che ad un certo punto è sbottato. 

Manuel Bortuzzo litiga con Lulù Selassiè dopo la lettera della mamma

Facciamo un appello? Sono stato molto chiaro in puntata, credo che bastino le mie parole… forse te le sei dimenticate! Se te le ricordi quelle bastano e per me è chiusa! Oggi è un altro giorno e domani? Un altro ancora. Io più di essere così chiaro non so che fare. 

Te l’ho detto subito, non è giornata, non voglio niente. Te l’ho detto che mi manca mia madre ed ho dei miei pensieri nei suoi confronti che non c’entrano con te ma c’entrano con la vita di merd* che ho avuto.

Tu che c’entri mi chiedo? Niente! Io sono arrabbiato con la vita, con me stesso, non sono arrabbiato con te. Che mi frega di essere arrabbiato con te? Non ho motivi di essere arrabbiato con te! Lo diciamo a tutti? ‘Non sono arrabbiato con Lucrezia, scusate se ho avuto una vita di merd*!’. Ecco, contenta adesso?

Capisco perfettamente la vita difficile di Manuel. Di contro, non deve utilizzare Lulù come valvola di sfogo ma dovrebbe trovare il modo di canalizzare la sua rabbia e lavorare su questo.

Rimango della mia opinione. La storia umana e personale di Manuel Bortuzzo è un pugno nello stomaco e serve da esempio ma, purtroppo, come concorrente del Grande Fratello Vip rimane una grossa incognita: voi che ne pensate?


Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI