logo

Lulù piange dopo la lettera della mamma di Manuel: “Non posso sopportare che ti allontani da me…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-09

Manuel Bortuzzo, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una lettera da parte di mamma Rossella e le sue parole contro Lulù Selassiè non sono affatto piaciute al popolo della rete. Lulù piange dopo la lettera della mamma di Manuel Caro Manuel, mi viene difficile scriverti, perché sono molto riservata. Ti seguo …

article-post

Manuel Bortuzzo, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una lettera da parte di mamma Rossella e le sue parole contro Lulù Selassiè non sono affatto piaciute al popolo della rete.

Lulù piange dopo la lettera della mamma di Manuel

Caro Manuel, mi viene difficile scriverti, perché sono molto riservata. Ti seguo sempre e ti stai dimostrando forte e indipendente. Sappiamo quanto per te siano importanti i tuoi spazi e quando non ami quando ti vengano tolti.

C’è qualcuno che non riesce proprio a rispettarli e credo che chi ti ama debba lasciarti libero di scegliere sempre. È stato infranto il tuo spazio personale nella tua stanza quando non c’eri…

Sono stati detti gli insulti peggiori che si possano dire ad un figlio. Le parole, in italiano o in inglese, possono ferire anche chi ti sta accanto. Riconosci chi è sempre gentile con te e chi merita di starti vicino, che si tratti di amore o amicizia.

Le parole della madre di Manuel sono state criticate dal web perché considerate troppo dure nei confronti di Lulù. Ed infatti, dopo la diretta la princess si è confrontata con il nuotatore, evidenziando le sue paure:

Mi dispiace tanto perché finalmente tutto era tranquillo tra di noi e adesso questa cosa… non voglio che ti allontani da me per questo. Tutta la tua famiglia pensa che sono una pazza… Scusa! Io non posso capire questo dolore ma posso solo immaginarlo. So che non posso capirlo e mi dispiace tanto. Sicuro che tra noi non cambia niente? Io non posso pensate che tu ti allontani di nuovo da me, non ce la faccio! Domani mi vieni a svegliare ancora?

Manuel ha cercato di confortare Lulù:

Sono così perché mi manca mamma non è per altro, stai tranquilla. Io ti ho subito difesa, tranquilla. Non devi chiedermi scusa… stai tranquilla, fidati, non ti preoccupare. Io non lo considero un problema, stai tranquilla. Certo che domani ti vengo a svegliare!

Potrebbe interessarti anche