logo

Manuel Bortuzzo si dice “sereno” dopo la separazione da Lulù Selassiè (ma gli occhi lo “tradiscono”) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-06

Manuel Bortuzzo, intervistato dal Corriere, spiega qual è l’obiettivo della sua vita e parla di una attuale serenità raggiunta per merito della sua famiglia, nonostante la rottura con Lulù Selassiè (comunicata lo scorso 25 aprile tramite una nota pubblica affidata all’Ansa). Manuel Bortuzzo si dice “sereno” dopo la separazione da Lulù Selassiè Credo che l’obiettivo …

article-post

Manuel Bortuzzo, intervistato dal Corriere, spiega qual è l’obiettivo della sua vita e parla di una attuale serenità raggiunta per merito della sua famiglia, nonostante la rottura con Lulù Selassiè (comunicata lo scorso 25 aprile tramite una nota pubblica affidata all’Ansa).

Manuel Bortuzzo si dice “sereno” dopo la separazione da Lulù Selassiè

Credo che l’obiettivo di arrivare a vivere una vita serena e spensierata e comunque apparentemente leggera sia stato raggiunto grazie ad una famiglia alle spalle che è stata di fondamentale importanza. – racconta Manuel – Quando ti senti apposto con te stesso perché sai di avere un obiettivo e le persone a cui vuoi bene al tuo fianco ti senti fortunato semplicemente di poter vivere e allora lì riesci a vivere serenamente tutti i giorni della tua vita.

Personalmente, nonostante Manuel parli di serenità, noto nel suo sguardo un velo di malinconia: lo avete percepito anche voi?

Ecco il VIDEO in questione.

Potrebbe interessarti anche