logo

Manuel Bortuzzo, rapporti oggi con Lulù Selassié: le frecciatine (inopportune) di Costanzo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-12

Manuel Bortuzzo, ospite de Il Maurizio Costanzo Show, ha parlato di Lulù Selassiè, dopo la domanda del giornalista romano che l’ha apostrofata come “quella curiosa ragazza”. Manuel Bortuzzo svela in che rapporto è rimasto con Lulù Selassiè “Come si chiamava quella ragazza lì? Quella sua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. Pronta la sorridente replica …

article-post

Manuel Bortuzzo, ospite de Il Maurizio Costanzo Show, ha parlato di Lulù Selassiè, dopo la domanda del giornalista romano che l’ha apostrofata come “quella curiosa ragazza”.

Manuel Bortuzzo svela in che rapporto è rimasto con Lulù Selassiè

“Come si chiamava quella ragazza lì? Quella sua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. Pronta la sorridente replica di Manuel

L’ho lasciata. Lei fa la sua vita ed io faccio la mia. A vent’anni gli amori vanno e vengono…

Successivamente, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo hanno fatto la passerella insieme e Costanzo ne ha approfittato per lanciare, nuovamente, una frecciatina a Lulù:

Manuel, gli sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella…

Gli applausi scroscianti del pubblico in sala (nessuno ha forzato Manuel e, se non voleva una storia dentro la Casa, poteva serenamente prendere le distanze, ed invece…), le risate da bar…

Amici, questo intervento TV era tutto sbagliato (dall’inizio alla fine).

Personalmente non guardo più Costanzo da tempo perché lo trovo poco obiettivo e scritto male (siate sempre contro la guerra, anche quella mediatica).

Potrebbe interessarti anche