logo

Manuel Bortuzzo si è sentito male al Grande Fratello Vip? Facciamo chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-03

Manuel Bortuzzo si è sentito male questa notte? Sono state numerose le voci a tal proposito ma, proprio nelle ultime ore, i colleghi di FanPage hanno fatto chiarezza sulle condizioni di salute del concorrente del Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo si è sentito male? Ecco cosa è successo stanotte al GF Vip Dopo le voci …

article-post

Manuel Bortuzzo si è sentito male questa notte? Sono state numerose le voci a tal proposito ma, proprio nelle ultime ore, i colleghi di FanPage hanno fatto chiarezza sulle condizioni di salute del concorrente del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo si è sentito male? Ecco cosa è successo stanotte al GF Vip

Dopo le voci circolate su un presunto malore nella notte che avrebbe disturbato il sonno di Manuel Bortuzzo, tanto che la regia ha dovuto distogliere la camera, Fanpage.it è grado di confermare che si è trattato di un’indigestione e, quindi, nulla di grave, tanto che il gieffino si è ripreso nell’arco di qualche ora.

Ed infatti, come si è potuto notare anche attraverso la diretta del GF Vip, già questa mattina era tutto rientrato e Manuel stava bene. 

Dopo i precedenti problemi di salute, gli estimatori di Bortuzzo si erano visibilmente preoccupati. Già in quella occasione, il padre di Manuel era intervenuto:

L‘allarme è rientrato sì, ha avuto una semplice infezione guarita con una cura antibiotica. È un problema ordinario e succede spesso, ogni 5 o 6 mesi, è dovuto alla sua situazione.

Potrebbe interessarti anche