Manila Nazzaro piange al GF Vip e parla della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso – VIDEO

15/09/2021 di Valentina Gambino

Manila Nazzaro piange al GF Vip

Fortissime emozioni nella Casa del Grande Fratello Vip a distanza di un paio di giorni dal debutto. Manila Nazzaro si è confidata con Katia Ricciarelli parlando del suo amore per Lorenzo Amoruso, il suo compagno conosciuto nel 2018, un anno dopo la separazione dal marito e padre dei suoi due figli maschi. 

Manila Nazzaro piange al GF Vip: l’arrivo di Lorenzo Amoruso ha “sconvolto” la sua vita 

Manila ha raccontato a Katia, con le lacrime agli occhi, della sua emozione nel trovare finalmente Lorenzo, dopo anni di delusioni e sofferenza e la fine di un matrimonio al quale aveva creduto fortemente:  

Poi è arrivato Lorenzo, quindi… perché forse non ho mai mollato per quella roba lì. Ho sempre pensato: “Prima o poi arriverà qualcuno che mi farà stare bene”. Dico sempre che me lo sono meritato. Ogni tanto dobbiamo farci qualche complimento. Quando sento: “A me non succederà più…”, basta. 

Manila Nazzaro conclude il suo discorso asciugando le lacrime e mostrandoci, ancora una volta, il suo lato meraviglioso e autentico. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI