REALITY SHOW
Mamma e papà di Arnold Cardaropoli, chi sono: genitori biologici e adozione, la storia del concorrente del Grande Fratello
Emanuela Longo 21/09/2023
La storia di Arnold Cardaropoli è tra le più toccanti tra quelle degli attuali concorrenti del Grande Fratello. Mamma e papà sono di origine campana, ma lui è nato in Ghana il 9 maggio 2001. Il giovane infatti, è stato adottato dalla coppia residente in provincia di Reggio Emilia. Mamma e papà di Arnold Cardaropoli […]
La storia di Arnold Cardaropoli è tra le più toccanti tra quelle degli attuali concorrenti del Grande Fratello. Mamma e papà sono di origine campana, ma lui è nato in Ghana il 9 maggio 2001. Il giovane infatti, è stato adottato dalla coppia residente in provincia di Reggio Emilia.
Mamma e papà di Arnold Cardaropoli del Grande Fratello
Arnold è giunto in Italia quando era molto piccolo. Dopo essere stato accolto per un periodo in una casa famiglia, è poi stato adottato dai suoi attuali genitori. Il ragazzo non era orfano, ma i suoi genitori biologici non erano più in grado di prendersi cura di lui a causa della condizione di estrema povertà in cui vivevano.
Successivamente è stato preso in affido da una coppia italiana, ma il bambino continuava ad avere rapporti con la madre e il padre, nella speranza che la situazione migliorasse.
Quando i genitori adottivi hanno scoperto che nella casa famiglia alloggiava anche il fratellino, si sono adoperati affinché fosse preso in affido anche lui. La famiglia si è ulteriormente allargata con l’adozione di una bambina.
In seguito, sua madre e suo padre biologici si sono separati e si sono rifatti una vita. Oggi, pur avendo un ottimo rapporto con loro, Arnold fatica a considerarli al pari di mamma e papà adottivi.
Particolarmente speciale è il rapporto con la mamma adottiva, la signora Pina, la stessa donna che lo ha salutato al momento del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello.
A proposito della sua famiglia italiana, Arnold ne racconta le gesta grazie al profilo TikTok “Arnold & Family” dove conta oltre 700 mila follower.
Visualizza questo post su Instagram