Cosa succede in casa di Fedez e Chiara Ferragni? Le suocere allertano i fan: ecco per quale motivo

04/09/2021 di Valentina Gambino

La mamma di Chiara Ferragni e la mamma di Fedez

Dopo la lite che ha visto protagonisti Fedez e Chiara Ferragni paparazzati tra le pagine di Chi, sono saltate fuori numerose teorie, veritiere o meno. Proprio in queste ore i colleghi di Very Inutil People hanno notato dei movimenti social particolarmente sospetti con protagoniste Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi (ma tutti la chiamano Tatiana). 

Cosa succede in casa di Fedez e Chiara Ferragni? 

Naturalmente Marina e Tatiana sono le mamme super famose di Chiara Ferragni e Fedez. Pare che le due donne, dopo la diffusione del litigio con protagonisti i Ferragnez, abbiano smesso di seguirsi sui social. 

La segnalazione arriva da Very Inutil People che offre altre informazioni utili in merito: 

Qualcosa non sfugge ai fan più attenti: la mamma della Ferragni e quella di Fedez non si seguono più su Instagram. Inoltre, dai vecchi post della seconda (@tatiana_family_01_) sembrano essere spariti i commenti della prima (@marinadiguardo): che l’una abbia bloccato l’altra?  

Ma ancora, il dettaglio notato dai più è un altro: sembrano essere assenti, nelle ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni, commenti e dediche affettuose da parte della madre, ricorrenti fino alla prima metà di agosto. 

Voi cosa ne pensate?  

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI