logo

Mai Dire GF Vip: tutti i video della puntata, dall’umiltà di Cristiano Malgioglio al problemino di Jeremias Rodriguez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-28

Nella seconda serata di ieri è andata in onda la prima puntata di Mai Dire GF Vip, con quei mattacchioni della Gialappa’s Band. Puntata estremamente ricca e che ha sottolineato alla perfezione il meglio di quanto accaduto in queste prima settimane di Grande Fratello Vip 2017. Tra le gaffe di Carmen Di Pietro, l’umiltà ostentata …

article-post

Nella seconda serata di ieri è andata in onda la prima puntata di Mai Dire GF Vip, con quei mattacchioni della Gialappa’s Band. Puntata estremamente ricca e che ha sottolineato alla perfezione il meglio di quanto accaduto in queste prima settimane di Grande Fratello Vip 2017. Tra le gaffe di Carmen Di Pietro, l’umiltà ostentata ma di fatto non mantenuta di Cristiano Malgioglio, il russare assordante di alcuni dei concorrenti e i “problemini” imbarazzanti di altri: ecco cosa è andato in scena nella prima puntata ed i video più esilaranti dei servizi trasmessi.

Mai Dire GF Vip: tutti i video della prima puntata

Si parte dal momento notturno, il più temuto per alcuni, durante il quale Simona Izzo dà il meglio di sé russando e non facendo così dormire Carmen Di Pietro. E lei che fa? Tira giù un urletto svegliando a quel punto proprio tutti (tranne la Izzo) e prendendosi lei il rimprovero! Carmen poi si sveglia cantando, ed ancora una volta è lei a svegliare tutti… ma come dice la stessa, è mezzogiorno inoltrato e questi “ribusciati” ancora dormono!


Ampio spazio dedicato poi al raffinatissimo Marco Predolin e alle sue docce super discutibili che lasciano tutti interdetti, tranne Luca Onestini che decide di regalargli addirittura un applauso, non si sa bene per quale ragione in realtà. Ne segue un altro filmato in cui Predolin taccia di volgarità il resto dei concorrenti, regalando poi lui stesso perle di assoluta finezza, al pari della doccia.


Ampia parentesi dedicata a Cristiano Malgioglio, lui che nella prima puntata non voleva neppure entrare dalla Porta Rossa definendosi un Hombre del Pueblo ma che poi, appena dentro, ha snobbato tutti autoproclamandosi Star assoluta ed indiscussa, tanto da lamentarsi delle condizioni di “Tristofori”.

Esilarante poi la discussione sul meteorismo e il problemino imbarazzante di Jeremias Rodriguez. Si parla di puzzette, quelle che Onestini definisce “bastarde” quando sono silenziose. Ma la conversazione coinvolge davvero tanti dei protagonisti del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche