Isola dei famosi
Magda Gomes, “L’isola, un’esperienza personale di cui vado fiera. Spero di essermi fatta conoscere per ciò che sono”
Luana Zotti 18/04/2011
La showgirl Magda Gomes, è stata una delle concorrenti, poi eliminata alla sesta puntata, de “L’isola dei famosi 8”. L’isola per lei è stata una bella avventura, da ricordare per sempre, dove ha avuto modo di mettersi in gioco e darsi da fare: ha, infatti, pescato, effettuato escursioni, cucinato, affrontando situazioni non certo facili. Non […]
La showgirl Magda Gomes, è stata una delle concorrenti, poi eliminata alla sesta puntata, de “L’isola dei famosi 8”. L’isola per lei è stata una bella avventura, da ricordare per sempre, dove ha avuto modo di mettersi in gioco e darsi da fare: ha, infatti, pescato, effettuato escursioni, cucinato, affrontando situazioni non certo facili.
Non ho rimpianti se non quello di non essere rimasta più tempo per prendere più pesci. Non ero preparata all’eliminazione e speravo con tutta me stessa che mi proponessero di andare nella palafitta. Avrei accettato senza esitare,
commenta oggi la modella.
Con i suoi compagni di viaggio, ha instaurato un bel rapporto con Giorgia, Eleonora e Thyago e soprattutto spera che, a vincere questa edizione, sia Eleonora Brigliadori. Per chi ha seguito le puntate, sa che la Gomes non ha avuto un buon rapporto con Nina Moric per i suoi atteggiamenti e per aver giocato “sporco”. E, proprio riguardo al fatto di aver giocato, Magda su questo non ha rimpianti, certa di essere orgogliosa del suo cammino. L’importante è che si è fatta conoscere al pubblico per come è realmente, senza finzioni.
Forse ho sbagliato, ma per me è stata solo un’esperienza. Sono orgogliosa di essere uscita contro un avversario forte come Roberta Allegretti. Il mio segreto è che la gente da casa si rispecchia in lei. Io spero di essermi fatta conoscere per ciò che sono, gioiosa ma sensibile.
Ora, tra i suoi progetti futuri, c’è quello di recitare e di proseguire la sua attività di stilista.